A volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
Spossatezza durante l' allenamento.
Collapse
X
-
Mangia di più nel pre-woMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ma cosa mangi prima dell'allenamento e quanto passa tra il pre-wo e l'inizio dell'allenamento?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Dipende, per esempio se mi alleno la mattina faccio colazione, (fette biscottate marmellata integrale e 30 gr di wey), succede però che per svariati motivi tra una cosa e l'altra passano più di 2 ore e mi ritrovo in palestra privo di energie, ora mi chiedevo che tipo di soluzione rapida comoda ed efficace usate voi, non è per farmi mille seghe mentali ma ci tenevo a saperlo, grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioDipende, per esempio se mi alleno la mattina faccio colazione, (fette biscottate marmellata integrale e 30 gr di wey), succede però che per svariati motivi tra una cosa e l'altra passano più di 2 ore e mi ritrovo in palestra privo di energie, ora mi chiedevo che tipo di soluzione rapida comoda ed efficace usate voi, non è per farmi mille seghe mentali ma ci tenevo a saperlo, grazie.
Ricorda ke la mattina in quanto a carburante sei a zero e se vuoi anke allenarti devi mangiare parekkio,conta ke io mi se mi dovessi allenare la mattina mi farei x colazione un paio d'ore prima di allenarmi con 650g di latte e 75 g di biscotti plasmon (ipercalorici e iperenergetici)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioA volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
se hai spossatezza e senso di fiacchezza nn credo le pro siano d'aiuto hanno tutt altra funzione meglio che nel pre work ti prendi un po di carbo semplici o delle maltodestrine le vendono in compresse anche della enervit o altre marche(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io noto che quando mi alleno di mattina sono quasi sempre "stanco" pur svegliandomi presto,facendo colazione 2ore prima del wo e mangiando con un maiale... Non riesco proprio a carburare è strano! nemmeno dopo una paio di caffè..
è proprio l'orario secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose hai spossatezza e senso di fiacchezza nn credo le pro siano d'aiuto hanno tutt altra funzione meglio che nel pre work ti prendi un po di carbo semplici o delle maltodestrine le vendono in compresse anche della enervit o altre marche
Sinceramente stavo pensando a qualcosa di solido senza ricorrere alle solite compresse, comunque non mi resta che provare così mi tolgo la sfiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioA volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio noto che quando mi alleno di mattina sono quasi sempre "stanco" pur svegliandomi presto,facendo colazione 2ore prima del wo e mangiando con un maiale... Non riesco proprio a carburare è strano! nemmeno dopo una paio di caffè..
è proprio l'orario secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioA volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
Commenta
-
-
Ok allora visto che siamo in tema la butto li, quale sarebbe secondo voi una colazione ideale in lowcarb? chiarisco subito il fatto che non digerisco il latte quindi lo escludo.
Comunque per essere precisi questo senso di spossatezza si verifica a volte anche nelle ore dopo pranzo quindi io cercavo una soluzione al momento del bisogno tanto per sapere come comportarsi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiouna barretta la dividi in due e la usi per due volte, la mangi un'ora prima del work
@Pina il caffè non manca mai ma purtroppo non bastasigpic
Commenta
-
Commenta