Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spossatezza durante l' allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spossatezza durante l' allenamento.

    A volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
    sigpic

    #2
    Mangia di più nel pre-wo
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Non credo sia una buona soluzione se mangio di più prima rischio di ingolfarmi subito, la soluzione migliore secondo me è qualcosa durante ma non saprei cosa
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma cosa mangi prima dell'allenamento e quanto passa tra il pre-wo e l'inizio dell'allenamento?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Dipende, per esempio se mi alleno la mattina faccio colazione, (fette biscottate marmellata integrale e 30 gr di wey), succede però che per svariati motivi tra una cosa e l'altra passano più di 2 ore e mi ritrovo in palestra privo di energie, ora mi chiedevo che tipo di soluzione rapida comoda ed efficace usate voi, non è per farmi mille seghe mentali ma ci tenevo a saperlo, grazie.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Dipende, per esempio se mi alleno la mattina faccio colazione, (fette biscottate marmellata integrale e 30 gr di wey), succede però che per svariati motivi tra una cosa e l'altra passano più di 2 ore e mi ritrovo in palestra privo di energie, ora mi chiedevo che tipo di soluzione rapida comoda ed efficace usate voi, non è per farmi mille seghe mentali ma ci tenevo a saperlo, grazie.
            Quante fette biscottate mangi?
            Ricorda ke la mattina in quanto a carburante sei a zero e se vuoi anke allenarti devi mangiare parekkio,conta ke io mi se mi dovessi allenare la mattina mi farei x colazione un paio d'ore prima di allenarmi con 650g di latte e 75 g di biscotti plasmon (ipercalorici e iperenergetici)
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
              A volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?

              se hai spossatezza e senso di fiacchezza nn credo le pro siano d'aiuto hanno tutt altra funzione meglio che nel pre work ti prendi un po di carbo semplici o delle maltodestrine le vendono in compresse anche della enervit o altre marche
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                io noto che quando mi alleno di mattina sono quasi sempre "stanco" pur svegliandomi presto,facendo colazione 2ore prima del wo e mangiando con un maiale... Non riesco proprio a carburare è strano! nemmeno dopo una paio di caffè..
                è proprio l'orario secondo me

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  se hai spossatezza e senso di fiacchezza nn credo le pro siano d'aiuto hanno tutt altra funzione meglio che nel pre work ti prendi un po di carbo semplici o delle maltodestrine le vendono in compresse anche della enervit o altre marche

                  Sinceramente stavo pensando a qualcosa di solido senza ricorrere alle solite compresse, comunque non mi resta che provare così mi tolgo la sfizio
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Comunque un paio d'ore non sono un tempo di attesa molto alto, anzi dovresti avere appena digerito ed essere pronto allo sforzo

                    secondo me la soluzione è proprio mangiare di più
                    http://www.lovelypages.net

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                      A volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
                      una barretta la dividi in due e la usi per due volte, la mangi un'ora prima del work
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        io noto che quando mi alleno di mattina sono quasi sempre "stanco" pur svegliandomi presto,facendo colazione 2ore prima del wo e mangiando con un maiale... Non riesco proprio a carburare è strano! nemmeno dopo una paio di caffè..
                        è proprio l'orario secondo me
                        Lo fa anche a me sia che mi alleno coi pesi che se faccio cardio. Rendo moooolto di più il tardo pomeriggio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                          A volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
                          Caffè

                          Commenta


                            #14
                            Ok allora visto che siamo in tema la butto li, quale sarebbe secondo voi una colazione ideale in lowcarb? chiarisco subito il fatto che non digerisco il latte quindi lo escludo.

                            Comunque per essere precisi questo senso di spossatezza si verifica a volte anche nelle ore dopo pranzo quindi io cercavo una soluzione al momento del bisogno tanto per sapere come comportarsi.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              una barretta la dividi in due e la usi per due volte, la mangi un'ora prima del work
                              Quindi durante è proprio sconsigliato consumare qualcosa?

                              @Pina il caffè non manca mai ma purtroppo non basta
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎