Ragazzi, vorrei sapere se prima dell allenamento delle gambe ( squat, glutei, polpacci, ecc... ) vanno bene un 40min d corsa lenta. Grazie!
Vorrei sapere...
Collapse
X
-
Secondo me non vanno bene né prima né dopo. Prima perché non ha senso, se dopo devi allenare le gambe, ti stanchi e basta e non rendi al massimo sotto ai ferri. E dopo........ beh........... io quando finisco le gambe non riesco nemmeno a camminare, figurati a correre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSecondo me non vanno bene né prima né dopo. Prima perché non ha senso, se dopo devi allenare le gambe, ti stanchi e basta e non rendi al massimo sotto ai ferri. E dopo........ beh........... io quando finisco le gambe non riesco nemmeno a camminare, figurati a correre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioBe, credo ke nll prima ipotesi sn del tuo stesso parere. Sulla sec, credo d farcela xkè ho un ottima resistenza
Commenta
-
-
Aahaahahahahh, stasera le gambe e il giorno dopo vai a correre??? No no no, vuol dire davvero che non le alleni per niente! Io le ho allenate martedì, sotto la doccia mi tremavano, il giorno dopo camminavo a fatica con dolori, il giorno dopo i dolori sono diventati bestiali, oggi mi fan male ma non come ieri.. ma assolutamente correre dopo squat, affondi, pressa, leg extension, leg curl e polpacci è IMPOSSIBILE. Non è questione di resistenza, è questione di COME ti alleni. Se ti alleni di merda corri eccome, se ti alleni come ci si deve allenare, non ti alzi dalla sedia...
Commenta
-
-
Corsa lenta per riscaldamento prima dello squat ci può anche stare,ma 40 minuti di corsa noMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioRagazzi, vorrei sapere se prima dell allenamento delle gambe ( squat, glutei, polpacci, ecc... ) vanno bene un 40min d corsa lenta. Grazie!
Senza offesa, ma tu pensi sia giusto stancare le gambe e sprecare energie prima dello squat??
Commenta
-
Commenta