Originariamente Scritto da Nemintek
Visualizza Messaggio
Crunch con sovraccarico!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiol'addome lo alleno come tutti gli altri muscoli, 1 o 2 volte a settimana un 4x20 di crunch!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovoi come gli eseguite? io uso un disco da 5kg .....voi?
grazie a tutti!
disco da 20 su panca inclinata, quella per il crunch inverso, 8-10 rep massimo.
A volte anche manubri
Commenta
-
-
metti di fianco a te tre dischi:
20 kg
10 kg
5 kg
prendi quello da 20 e fai 20 reps senz sosta di situp cercando di trattenere la discesa.
al termine senza recupero prendi 10kg e ripeti così, sino a completare le 20 reps previste, quindi passa a 5kg e terminate queste termina a corpo libero altre 20.
uno "stripping" in piena regola per gli addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioSe nell'eseguire crunch con sovraccarico non sentite bene lavorare gli abs è dato dal fatto che non lo state eseguendo bene perchè il grosso lo sta facendo l'ileo psoas invece dei vostri addominali.
Il crunch con sovraccarico comunque lo reputo un ottimo esercizio per rafforzare la cintura addominale, ancora meglio il crampling a testa in giù o le alzate a gambe tese con movimento lento e pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocrunch con disco,lo tengo in alto con le braccia distese,all'altezza del volto.. ma come hanno detto gli altri è quasi tutto questione di dietaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon so il perchè ma con il carico dietro la nuca lavoro la metà,non riesco a sentire bene l'addome invece con il disco sul petto mi pare che non cambi proprio nulla rispetta al crunch liberoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta