Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio su allenamento

    ciao a tutti sn un nuovo utente...mi chiamo francesco

    sn un ragazzo di quasi 18 anni 86 kg x 1.79 ...faccio palestra da 2 anni...prima infatti ero 98 kg...ho sempre svolto un programma per aumentare massa e ho avuto risultati soddisfacenti...ora in vista dell'estate vorrei intraprendere un programma x definire... per quanto possibile in qualche mese(2/3 mesi)
    Vorrei sapere se lasciare stare con la definizione per ora o se magari potrebbe essermi d'aiuto per migliorare il mio fisico un po di definizione... so ke cmq è importantissima la dieta e ke per allenarsi x definizione si intende pesi piu leggeri ma con esercizi piu veloci...(almeno quello ke mi ha detto l'istruttore in palestra)....(cmq al momento ho un pò di pancetta ke spero andrà via presto!)

    grz in anticipo e complimenti x qst interessantissimo forum!

    #2
    la definizione si fa a tavola. questo già lo sai ma è bene ribadirlo.

    essendo te hp+7 potrebbe non essere male l'idea di togliere qualche chilo.

    ah...l'allenamento per la def non esiste. se il tuo istruttore con "pesi leggeri ed ex veloci" intende circuiti ad alta intensità può avere ragione....se intende la classica scheda tutto in 2x15 ha detto una cazzata.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      inanzitutto grz x la risposta.

      sicuramente devo perdere qualche chiletto...poi nn so cosa intendeva l'istruttore dato ke nn ho approfondito molto il discorso poichè mi ha detto ke la definizione serve sl a chi ha il fisico già formato(anhe se nn ci credo molto)
      e cmq cosa mi consigliate ..e se iniziare un programma per la definizione... cosa fare?

      Commenta


        #4
        leggiti questo post, magari ne trai degli spunti

        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎