allora ragassuoli...è arrivto il momento del cambio skeda per me e volevo provare anke 1 accoppiamento "nuovo" di muscoli,nn so xkè pensavo di dividere
le gambe in 2 giorni..tipo PETTO-BICIPITI-ADDOME SKIENA-FEMORALI-TRICIPITI QUADRICIPITI-SPALLE-ADDOME.. ke ne pensate di qualcosa di simile?
ad ogni modo vi posto la skeda ke ho seguito nelle ultime 6 settimane...nn so se avete visto le mie foto..ho dannatamente bisogno
di migliorare il mio petto alto e lo spessore della skiena,ke in ampiezza già c'è..per non parlare poi del problema del bacino,ma è 1 altro discorso..magari iniziamo dal petto,poi mi dedico alla skiena,poi al bacino se si può...qst cmq è l'ultimo thread con le ultime mie foto http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=162157
e qst è la skeda ke ho seguito..
PETTO-BICIPITI-ADDOME
panca piana 4x6
spinte manubri panca inclinata 3x8
croci panca inclinata 3x12
curl scott bil. dritto 3x8
curl alternato in piedi 3x8
curl scott unilaterale 2x10
crunch al cavo 3x10
sit up hyperextension 3xmax
GAMBE-SPALLE
squat 4x6
leg press 45° 3x10
leg curl 4x6
calf seduto 3x12
military press 4x8
alzate laterali 3x12
alz posteriori 3x10
SKIENA-TRICIPITI-ADDOME
stacchi 4x6
rematore unilaterale 3x8
lat machine avanti 3x8
pulley stretto 2x12
french press 4x6
spinte in basso fune 3x8
kickback 2x12
crunch machine 4x8
come la cambiereste voi?:?
le gambe in 2 giorni..tipo PETTO-BICIPITI-ADDOME SKIENA-FEMORALI-TRICIPITI QUADRICIPITI-SPALLE-ADDOME.. ke ne pensate di qualcosa di simile?
ad ogni modo vi posto la skeda ke ho seguito nelle ultime 6 settimane...nn so se avete visto le mie foto..ho dannatamente bisogno
di migliorare il mio petto alto e lo spessore della skiena,ke in ampiezza già c'è..per non parlare poi del problema del bacino,ma è 1 altro discorso..magari iniziamo dal petto,poi mi dedico alla skiena,poi al bacino se si può...qst cmq è l'ultimo thread con le ultime mie foto http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=162157
e qst è la skeda ke ho seguito..
PETTO-BICIPITI-ADDOME
panca piana 4x6
spinte manubri panca inclinata 3x8
croci panca inclinata 3x12
curl scott bil. dritto 3x8
curl alternato in piedi 3x8
curl scott unilaterale 2x10
crunch al cavo 3x10
sit up hyperextension 3xmax
GAMBE-SPALLE
squat 4x6