Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Sostituto perfetto del Lento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomilitary/push press...in pratica mi carico il bil a terra lo sollevo tipo alzata di potenza e me lo porto ad altezza sterno.poi magari per la prima spinta(la piu tosta) mi aiuto flettendo le gambe e poi continuo normalmente come un lento_poi bisogna anche riporre il bil a terra stando attenti a non farsi male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh è quello il problema, lo spiegavo già prima, fare la girata è abbastanza complesso nonchè rischioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon c è una sedia in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe ti regge se fai le spinte con manubri?
Commenta
-
-
hai provato sta shulder press pina sbrodolata? io l'ho fatta oggi x la prima volta in vita mia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai provato sta shulder press pina sbrodolata? io l'ho fatta oggi x la prima volta in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFatta, ma non è la prima volta che la faccio (anche se non la facevo da tanto), e mi son pure trovata bene. Tu?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ovviamente la shoulder press è il sostituto per eccellenza del lento perchè è identica pero bisogna vedere quanto vale la pena preferire un macchinario a delle estensioni con manubrio come dicevo io
io odio i macchinari(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
li odio anche io, ma oggi alla quarta serie con 90 kg sono stato contento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io li odio per due ragioni:
- primo perche alzi qui 25 kili di piu (visto che sono assistiti a differenza dei pesi liberi)
- secondo perchè spesso fanno assumere posizioni innaturali al corpo visto che lo
vincolano in un dato movimento e basta
poi per carità è una mia personalissima opinione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioIo li odio per due ragioni:
- primo perche alzi qui 25 kili di piu (visto che sono assistiti a differenza dei pesi liberi)
- secondo perchè spesso fanno assumere posizioni innaturali al corpo visto che lo
vincolano in un dato movimento e basta
poi per carità è una mia personalissima opinioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
quoto anche io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta