Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Sostituto perfetto del Lento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl problema è far la girata, mantenendo la posizione corretta...
lo afferri, stendi le gambe e ti ritrovi nel punto alto della military.
fai la tua serie, se riesci lo rimetti dove l'hai preso, senno, fai la negativa di un curl, e la negativa di uno stacco rumeno, poggiando il bilancere a terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi non so se nella nuova palestra dove andrò hanno la panca ("sedia") per far il lento... Nel caso in cui non ce l'avessero, cosa mi consigliate (a parte il multipower)? La shoulder press può esser un buon sostituto? Grazie mille a tutti
io se dovessi sostituire il lento lo sostituirei con le alzate 90 gradi manubrio su panca da seduto ke è quasi la stessa cosa lascia perdere i macchinari, ancor meglio se eseguite unendo i mignoli quando vai su, sono efficacissime(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio se dovessi sostituire il lento lo sostituirei con le alzate 90 gradi manubrio su panca da seduto ke è quasi la stessa cosa lascia perdere i macchinari, ancor meglio se eseguite unendo i mignoli quando vai su, sono efficacissime
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi non so se nella nuova palestra dove andrò hanno la panca ("sedia") per far il lento... Nel caso in cui non ce l'avessero, cosa mi consigliate (a parte il multipower)? La shoulder press può esser un buon sostituto? Grazie mille a tutti
...ma forse non intendevi questo...secondo me le spinte con 2 manubri in piedi sono molto meglio...o al massimo seduta ma senza schienale per non togliere ai deltoidi la funzione di stabilizzatore della spalla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ho ben capito è un ex x i deltoidi posteriori quello quale intendi?
il numero 6 di questo link Manx
è la stessa cosa del lento, un sostituto perfetto direi
(un po come panca piana e spinte manubrio piane)
tieni presente che se quando vai su invece di andare dritto tendi a far toccare i mignoli lavori benissimo come dici tu anche il delto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLe introdurrò prossimamente le alzate con manubri, per un po' vado di shoulder, preferisco non introdurre un esercizio che non ho mai fatto mentre sono in definizione.
non è che chi fa la massa fa esercizi diversi da chi fa forza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola definizione la massa la forza ecc nn si fanno con esercizi piuttosto che con altri ma con sistemi di allenamento diversi
non è che chi fa la massa fa esercizi diversi da chi fa forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi ma io voglio dire che non mi metto a iniziare un esercizio nuovo senza essere al massimo della prestazione, mi pare un po' assurdo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil numero 6 di questo link Manx
è la stessa cosa del lento, un sostituto perfetto direi
(un po come panca piana e spinte manubrio piane)
tieni presente che se quando vai su invece di andare dritto tendi a far toccare i mignoli lavori benissimo come dici tu anche il delto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta