Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Sostituto perfetto del Lento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi non so se nella nuova palestra dove andrò hanno la panca ("sedia") per far il lento... Nel caso in cui non ce l'avessero, cosa mi consigliate (a parte il multipower)? La shoulder press può esser un buon sostituto? Grazie mille a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolento in piedi. Impara la girata e sei a posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeh vabbè, in qualche modo farai, con uno spotter sei a posto. Che palestra è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh la fai facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon è in centro presumo. Lì solo da fighetti da quanto mi è stato detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi non so se nella nuova palestra dove andrò hanno la panca ("sedia") per far il lento... Nel caso in cui non ce l'avessero, cosa mi consigliate (a parte il multipower)? La shoulder press può esser un buon sostituto? Grazie mille a tutti
La pressa e' un ottimo sostituto.Tra l'altro ti permette di caricare molto di piu' di quanto non faresti usando manubri o bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLa pressa e' un ottimo sostituto.Tra l'altro ti permette di caricare molto di piu' di quanto non faresti usando manubri o bilanciere.
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopina, x la schiena e il relativo carico sulla colonna è molto meglio in piedi ke da seduta...dovresti saperlo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDici il multipower? Non mi piace molto, non l'ho mai usato e credo non lo userò mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDici il multipower? Non mi piace molto, non l'ho mai usato e credo non lo userò mai...
Il problema è far la girata, mantenendo la posizione corretta...
Se c'e' quella sei apposto,riesci a caricare parecchio,il movimento e' guidato quindi lavori solo con il deltoide e senza rischi di infortuni come con manubri o bil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocredo alex si riferisse alla shoulder press, non al multi. E lo quoto.
Commenta
-
Commenta