Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituto perfetto del Lento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
    io non riesco a portare 2 manubri da 32 da solo sopra la testa
    se fai le spinte cn 32 kg cm si deve...e io vorrei vedere un video... dovresti riuscire senza problemi a tirarli su...e' una questione di tecnica...
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Se non c'è il rack cambia palestra.
    Questo e' da vedere.... Purtroppo io mi alleno alle 8:30-9:00 del mattino e alle 10:00 devo essere gia' pronto ad aprire il negozio...quindi o mi alleno li o cambio GYM e vado ad allenarmi a digiuno...Ti diro' cmq che sto valutando questa ipotesi cmq...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Se non c'è il rack cambia palestra.
      Stasera ho la prova, così verifico la presenza del rack o della panca, ma guarda, a parte la palestra storica dove sono andata fino a ieri, le altre qui nei dintorni fanno tutte schifo quanto ad attrezzi

      Commenta


        #18
        potreste postare un video del lento con bilanciere perfavore?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

        Commenta


          #19
          Gli attrezzi mosc sono un bel problema in effetti..

          Commenta


            #20
            Ragazzi forse ho trovato la soluzione. Mi è venuta l'idea insana di metter il bilancere appoggiato a 2 bracci dell'attrezzo per le trazioni. Sono abbastanza bassi, altezza giusta. E in mezzo metto la panca inclinata (a sedia). L'unica cosa sarà star attenta a che non scivoli giù e non mi finisca sulle cosce, o peggio in capo).Voi come la vedete?!

            Commenta


              #21
              Hai almeno questo in palestra?


              Sei piccolina, ti ci infili dentro con la panca e spingi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Hai almeno questo in palestra?


                Sei piccolina, ti ci infili dentro con la panca e spingi.
                Nella nuova no

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Nella nuova no
                  sono ridotti proprio male allora
                  Almeno questa dai..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    sono ridotti proprio male allora
                    Almeno questa dai..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Ragazzi forse ho trovato la soluzione. Mi è venuta l'idea insana di metter il bilancere appoggiato a 2 bracci dell'attrezzo per le trazioni. Sono abbastanza bassi, altezza giusta. E in mezzo metto la panca inclinata (a sedia). L'unica cosa sarà star attenta a che non scivoli giù e non mi finisca sulle cosce, o peggio in capo).Voi come la vedete?!
                      c'è gente che usa le parallele pure per farci lo squat (a detta loro, eh). Io prima di mettermi a fare sta roba andrei con la macchina shoulder press

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        c'è gente che usa le parallele pure per farci lo squat (a detta loro, eh). Io prima di mettermi a fare sta roba andrei con la macchina shoulder press
                        Si ma non è la stessa cosa, allora preferisco chiedere a qualcuno di farmi da rack umano, come suggeriva dorian... Tanto alla fine non è che sollevo chissà che, uno grosso ce la fa a alzarmi il bilancere, o 2...

                        Commenta


                          #27
                          L'unica cosa che mi viene in mente e' cercare qualcosa che ti permette di caricare il peso come se dovessi fare lo squat, sederti sulla panca, e fare la prima ripetizione come se fosse il lento dietro.
                          Pero' non avere un appoggio sotto, nel caso il peso dovesse cadere o sbilanciarti, e' molto pericoloso.
                          L'unica e' la shoulder press, o macchinari simili, o IMHO imparare a fare un piccolo strappo-lancio in modalita' Power lifting e fare il Lento in piedi, che rimane il TOP per via dei muscoli stabilizzatori.

                          Commenta


                            #28
                            o infine usare i manubri, piu' sicuri e soprattutto in grado di bilanciare meglio la forza

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa che mi viene in mente e' cercare qualcosa che ti permette di caricare il peso come se dovessi fare lo squat, sederti sulla panca, e fare la prima ripetizione come se fosse il lento dietro.
                              Pero' non avere un appoggio sotto, nel caso il peso dovesse cadere o sbilanciarti, e' molto pericoloso.
                              L'unica e' la shoulder press, o macchinari simili, o IMHO imparare a fare un piccolo strappo-lancio in modalita' Power lifting e fare il Lento in piedi, che rimane il TOP per via dei muscoli stabilizzatori.
                              Mi distruggo mi sa a farlo in piedi, più che altro perchè non so far il power clean, e potrei anche provarci ma rischio un infortunio perchèè un movimento piuttosto complesso.
                              No ma credo proprio che lo trovo chi mi aiuta.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Mi distruggo mi sa a farlo in piedi, più che altro perchè non so far il power clean, e potrei anche provarci ma rischio un infortunio perchèè un movimento piuttosto complesso.
                                No ma credo proprio che lo trovo chi mi aiuta.
                                Ma dai che sei bella tosta, 30kili che saranno mai...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎