Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
idea di abbandonare la panca...
Collapse
X
-
in teoria, stando alle elettromiografie, i manubri sono anche meglio della panca. Io però alla panca ci sono affezionato , anche perchè permette di gestire pesi più grandi di quelli gestibili con i manubri perchè il bilanciere è appoggiato al rack, inoltre l'allenamento con la panca provoca come "effetto collaterale" un aumento della forza in generale. Di contro è un esercizio che su alcune persone ha pochi effetti o ne ha di negativi, in tal caso è meglio sostituirla con esercizi più proficui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPassa ai manubriazzi, poi dip e rifinisci con i piegamenti a sfinimento. La panca ogni tanto la elimino del tutto anche io, non è l'unico mezzo valido per il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioyashiro rimetti gatsu, il tuo occhio mi inquieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è che non mi piaccia, è che ti confondo con 0positivo, cosa ancora più nociva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io avevo il tuo stesso problema
mettila come secondo esercizio dopo le spinte su piana o 15-30° fai 8-10 colpi a peso fisso
intanto allena i rotatori della cuffia che sono importantissimi per migliorare in questo ambito
prova e vedrai, io sono tornato alla panca pesante dopo questo piccolo ciclo!
Commenta
-
-
la PANCA è un DOGMA per il bb ed è insostituibile.
prova con le spinte con i manubri. e se non ti piacciono fatteli piacereOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiola PANCA è un DOGMA per il bb ed è insostituibile.
prova con le spinte con i manubri. e se non ti piacciono fatteli piacere
Commenta
-
Commenta