Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
contrazioni involontaria bicipite
Collapse
X
-
scusa se ti rompo un po le scatole Sly ma di gente competente e preparata come te non se ne trova molta. Ieri sono andato da un medico dello sport per una consulenza e mi ha detto che facendo esclusivamente attività anaerobica il cuore si ingrossa solo dentro e fuori rimane uguale quindi per non avere uno scompenso mi ha consigliato di aggiungere anche un po attività aerobica durante l' allenamento. é vero ke fare esclusivamente pesi fa male al cuore??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioscusa se ti rompo un po le scatole Sly ma di gente competente e preparata come te non se ne trova molta. Ieri sono andato da un medico dello sport per una consulenza e mi ha detto che facendo esclusivamente attività anaerobica il cuore si ingrossa solo dentro e fuori rimane uguale quindi per non avere uno scompenso mi ha consigliato di aggiungere anche un po attività aerobica durante l' allenamento. é vero ke fare esclusivamente pesi fa male al cuore??
scherzo , il tuo medico ha ragione, ma se ti interessano i muscoli non farti un'ora di pesi ed una di aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooggi mi ha visto Enzo VS e mi ha detto che son più muscoloso del solito.
E sono al peso MINIMO da anni a sta parte...sarà che il peso conta relativamente?
vabbè son sempre secco lo stesso però
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggio10 minuti di tapis roulant o cyclette ogni seduta di pesi possono andare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole fascicolazioni "maligne", chiamiamole così...sono tipiche della SLA, dove dagli esami diagnostici si riscontra un aumento del PUM.
ora fatevi venire le paranoie e siamo appostosigpic
Commenta
-
Commenta