salve a tutti; ieri ho fatto un allenamento abbastanza intenso per bicipiti e tricipiti ed oggi in alcuni momenti della giornata il bicipite sinistro si contrae involontariamente da solo con una specie di pulsazioni anche ora. Da cosa uò essere dipeso??
contrazioni involontaria bicipite
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosaranno delle fascicolazioni, cioè delle contrazioni involontarie (benigne nel tuo caso) di fibre muscolari di singole unità motorie.
Ci hai dato troppo dentro ierisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiook grazie mille ma da cosa si distinguono quelle maligne da quelle benigne??
a me capita alle palpebre e sui deltoidi, quando sono molto stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioE mo ti voglio Sly???
ora fatevi venire le paranoie e siamo apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh se tu già dici che hai spinto tanto...si capisce bene subito che la causa non può che essere quella
a me capita alle palpebre e sui deltoidi, quando sono molto stancosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioe per dicimao "calmare" queste contrazioni cosa dovrei fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiosalve a tutti; ieri ho fatto un allenamento abbastanza intenso per bicipiti e tricipiti ed oggi in alcuni momenti della giornata il bicipite sinistro si contrae involontariamente da solo con una specie di pulsazioni anche ora. Da cosa uò essere dipeso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiovolevo farti una domanda personale sly: da quanto tempo è che vai in palestra e se avevi delle foto del tuo percorso
cmq ho iniziato a 19 anni, pesavo 58 kg.
al culmine della massa (zozza) della scorsa estate ero sui 90....
ora sono sui 76 di media ma son in preparazione per il 31 maggio.
fotine ne metto spesso, cmq ero messo molto ma molto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiamo off topic
cmq ho iniziato a 19 anni, pesavo 58 kg.
al culmine della massa (zozza) della scorsa estate ero sui 90....
ora sono sui 76 di media ma son in preparazione per il 31 maggio.
fotine ne metto spesso, cmq ero messo molto ma molto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, poi gli è esploso il dorso, è diventato una specie di aquilone su cui anno per anno si mettevano muscoli
E sono al peso MINIMO da anni a sta parte...sarà che il peso conta relativamente?
vabbè son sempre secco lo stesso però
Commenta
-
Commenta