Conciliare Nuoto e BB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cavis
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 428
    • 18
    • 28
    • Send PM

Conciliare Nuoto e BB...

Salve Ragazzi!!!

Secondo voi come conciliare Nuoto e BB...?
    Dopo una sessione di circa 40min Di pesi con serie Stripping si possono fare 30 min di nuoto oppure il Cortisolo arriva alle Stelle?
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi!!!

Secondo voi come conciliare Nuoto e BB...?
    Dopo una sessione di circa 40min Di pesi con serie Stripping si possono fare 30 min di nuoto oppure il Cortisolo arriva alle Stelle?
    A. sessione pesi con stripping: tutte serie in stripping? Questa è una tecnica da utilizzare solo con alcuni complementari, dopo il muscolo è praticamente finito.

B. 30 min di nuoto: come nuoti? Neofita, avanzato? fai 30 minuti sciolti, tirati, con ripetute?

In ogni caso 30 minuti di attività aerobica post wo possono essere utili al solo scopo di dimagrire.

Il tutto, ovviamente, è un mio parere.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• faramir
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 599
      • 32
      • 39
      • Send PM

Non riesco ad immaginare una nuotata dopo aver gatto stripping...
      Io mi faccio una nuotata di 1h a settimana quando decido di togliere un po' di ciccia di dosso, ma senza spingere troppo (non più di 1600-1800m).

Commenta

• Cavis
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 428
        • 18
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        A. sessione pesi con stripping: tutte serie in stripping? Questa è una tecnica da utilizzare solo con alcuni complementari, dopo il muscolo è praticamente finito.

B. 30 min di nuoto: come nuoti? Neofita, avanzato? fai 30 minuti sciolti, tirati, con ripetute?

In ogni caso 30 minuti di attività aerobica post wo possono essere utili al solo scopo di dimagrire.

Il tutto, ovviamente, è un mio parere.
        Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
        Non riesco ad immaginare una nuotata dopo aver gatto stripping...
        Io mi faccio una nuotata di 1h a settimana quando decido di togliere un po' di ciccia di dosso, ma senza spingere troppo (non più di 1600-1800m).
        lo chiedevo proprio a voi..!!

ho intenzione di mettere un pò di nuoto non solo per aumentare un pò il dimagrimento ma anche come Aerobica.. Piace molto..

Cmq beh mi farei una nuotata molto blanda in quanto come dici TE BALOS ho delle serie in cui il muscolo è sfinito.

Quindi cosa dite voi il nuoto a parte per il dimagrimanto serve a poco per Coordinare ancora Più fibre muscolari?

Quante Volte farlo durante la settimana?

Commenta

• BALOS
          #cisifaunmazzotantoestop
          • Feb 2008
          • 1000
          • 279
          • 191
          • Bolzano Vicentino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
          lo chiedevo proprio a voi..!!

ho intenzione di mettere un pò di nuoto non solo per aumentare un pò il dimagrimento ma anche come Aerobica.. Piace molto..

Cmq beh mi farei una nuotata molto blanda in quanto come dici TE BALOS ho delle serie in cui il muscolo è sfinito.

Quindi cosa dite voi il nuoto a parte per il dimagrimanto serve a poco per Coordinare ancora Più fibre muscolari?

Quante Volte farlo durante la settimana?
          Se vuoi farlo, inseriscilo nei giorni senza wo
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram

Commenta

Working...
          X