Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Differenze tra chest press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi hai ragione, in quel contesto è fuori luogo, non avevo letto la scheda che cmq non è una buona scheda.
Hai osato parlar male delle schede di Dorian
Cmq nocciolino imho potresti mettere delle dip, anche se è un movimento diverso.... Xò aspetta Fabietto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioche cambia tra la chest press con i cavi e i blocchetti da 5 kg l'uno come qualsiasi macchina e la chest press in cui vanno messe per entrambe le parti le pizze normali? io eseguo la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa sedere o sdraiato? Comunque di chest a dischi ce ne sono delle ottime in giro.
Commenta
-
-
ma lassade perde sta chest press e fate altro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiocome sarebbe sdraiato o seduto??......
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma lassade perde sta chest press e fate altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiole chest a dischi possono essere sia da seduti che da sdraiati. ma chiedevo all'autore del 3d nocciolino
e dai che ti sei già ricreduto sulla shoulder press, magari ora tocca alla chest
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeh vabbè, ma bisogna intervallarli un po' i 3d su esercizzi per i tricipidi, bicipidi e distenzioni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioa me sinceramente la chest press piace molto..
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiosi ok....ma io domani (visto che dorian me l'ha messo) qualcosa con quel ***** di cross.over in super set pur ci devo mettere se non il chest-press (che non ho in palestra)....un esercizio che puo sostituire il chest e che vada bene in ss con il cross.over......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiosi ok....ma io domani (visto che dorian me l'ha messo) qualcosa con quel ***** di cross.over in super set pur ci devo mettere se non il chest-press (che non ho in palestra)....un esercizio che puo sostituire il chest e che vada bene in ss con il cross.over......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me fa cag...
mettici delle classiche spinte, o i piegamenti a terra... inventati e ingegnati x dinci
Commenta
-
Commenta