Aiuto per lavoro sugli addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maeishoj
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto per lavoro sugli addominali

Salve a tutti sono un nuovo iscritto..
    Volevo che qualcuno mi potesse dare un aiuto.. Sono un ragazzo di 20 anni con un fisico discreto e gioco a calcio (riiniziato quest'anno).
    L'unico problema è che ho (e non mi è mai riuscito eliminare) è la famosissima e fastidiosa "pancetta". non è molta, ma vorei sapere com eposso eliminarla facendo venire fuori qualche addominale, o cmq mi accontenterei di farla piatta almeno all'inizio. perchè anche questa estate quando facevo un po di palestra a casa, mi si erano definiti gli addominali sopra e la pancetta appena ridotta ma sempre li.. Mi sapete aiutare? mi direste che esercizi devo fare, magari descrivendoli? se uno mi vede sono piatto fino all'ombelico (e si vedono ancora un pochino gli addominali, e sono ok, li ci lavorerò di nuovo per scolpirli) dll'ombelico in giù, pancetta. fossi almeno uniforme ma vedi una cosa tipo:

|
    |
    .)

Un disegno molto stilizzato ma per farvi capire, anche se la pancetta è un pochino meno accentuata di quella in figura..
    Scusate con la lungua descrizione e spero mi possiate aiutare.. Aspetto consigili.

PS: Lavorando a casa..
    Ho anche una panca bilanciere pesi e manubri.. altri consigli per sviluppare anche i pettorali sono ben accetti.
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

l'unico allenamento che devi fare per vedersi gli addominali è a tavola...
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• maeishoj
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

dai, seriamente...

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        l'unico allenamento che devi fare per vedersi gli addominali è a tavola...
        Originariamente Scritto da maeishoj Visualizza Messaggio
        dai, seriamente...
        Invece è proprio serio.. ci sono 100000 domande sullo stesso problema.
        Usa un po' la funzione cerca e noterai che la cosa fondamentale da curare è la dieta.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

Working...
        X