x farla breve: ho a disposizione 3 barre ez con diversa angolazione. come me (e credo tutti quanti) x caricare piu peso utilizzate la barra piu "storta" possibile (ovvero quella che permettere di mettere i pugni il piu verticale possibile). utilizzando barre piu "dritte" (almeno con me è cosi) i carichi scendono. allora io ho pensato: se utilizzo 50kg questa settimana con la barra piu storta possibile la prox metto 50kg con la barra un po meno angolata e cosi via. finito il ciclo se porto il carico a 52kg ed utilizzerò di nuovo la barra piu storta ce la farò? minchia sarebbero 2kg in 3 settimane. come ormai molti sanno gia (ma lo ripeto) io nn sono un principiante (di piu----->una ****) quindi astenersi da risate e robe varie. mi è venuta e l' ho buttata li senza un criterio o una teoria precisa. a voi la parola
french press: sviluppo sostenibile?
Collapse
X
-
E' una buona idea a patto di non avere nessun tipo di problema ai gomiti con le varie sbarre. Fai almeno 4 set, meglio 5 o 6.
+2kg in 3 settimane va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiops: ma 2kg in piu ogni 3 settimane è tanto, poco o niente?
grazie a tutti
Il metodo che hai scelto francamente mi sembra una ca**ata però
EDIT: parli come un principiante e fai 50kg di french-press? sei sicuro di sapere cosa sia il french press?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiocazz.. se si hanno problemi problemi al gomito nn si puo fare questo esercizio? ve lo chiedo xkè un mio amico ha smesso di farlo x dolori atroci al gomito. puo essere che ha problemi?
grazie x la risposta. 4 set che vuol dire? (ripetere il tutto x 4 volte)?
Commenta
-
-