x farla breve: ho a disposizione 3 barre ez con diversa angolazione. come me (e credo tutti quanti) x caricare piu peso utilizzate la barra piu "storta" possibile (ovvero quella che permettere di mettere i pugni il piu verticale possibile). utilizzando barre piu "dritte" (almeno con me è cosi) i carichi scendono. allora io ho pensato: se utilizzo 50kg questa settimana con la barra piu storta possibile la prox metto 50kg con la barra un po meno angolata e cosi via. finito il ciclo se porto il carico a 52kg ed utilizzerò di nuovo la barra piu storta ce la farò? minchia sarebbero 2kg in 3 settimane. come ormai molti sanno gia (ma lo ripeto) io nn sono un principiante (di piu----->una ****) quindi astenersi da risate e robe varie. mi è venuta e l' ho buttata li senza un criterio o una teoria precisa. a voi la parola
french press: sviluppo sostenibile?
Collapse
X
-
E' una buona idea a patto di non avere nessun tipo di problema ai gomiti con le varie sbarre. Fai almeno 4 set, meglio 5 o 6.
+2kg in 3 settimane va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiops: ma 2kg in piu ogni 3 settimane è tanto, poco o niente?
grazie a tutti
Il metodo che hai scelto francamente mi sembra una ca**ata però
EDIT: parli come un principiante e fai 50kg di french-press? sei sicuro di sapere cosa sia il french press?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiocazz.. se si hanno problemi problemi al gomito nn si puo fare questo esercizio? ve lo chiedo xkè un mio amico ha smesso di farlo x dolori atroci al gomito. puo essere che ha problemi?
grazie x la risposta. 4 set che vuol dire? (ripetere il tutto x 4 volte)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUn aumento di 2kg a settimana se sei un principiante non è un granchè, all'inizio dovresti notare degli aumenti più rapidi, ma considerando che 50kg nel french press sono già un buon peso, continuare ad aumentarlo di 2kg ogni 3 settimane potrebbe essere un buon incremento.
Il metodo che hai scelto francamente mi sembra una ca**ata però
EDIT: parli come un principiante e fai 50kg di french-press? sei sicuro di sapere cosa sia il french press?io faccio 4x8 in superserie con l' esercizio "tra 2panche"
con 38kg. cmq pesi "sul serio" ne faccio da gennaio. in palestra vado da settembre ma al cazzeggio e alla ****
secondo voi sono a un buon punto o sono scarso?
ciao
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon dovresti fare qualunque esercizio che ti causa dolore.
Commenta
-
-
I gomiti si chiudono leggermente di più e usi meno i pettorali, l'esercizio dovrebbe essere più difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiops: ma 2kg in piu ogni 3 settimane è tanto, poco o niente?
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiowow. a 45' dite che puo andare?
Commenta
-
Commenta