mi segno...ora vado a lavoro...a dopo...chiedi pure intanto...
Due decenni...I need smthing nu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi segno...ora vado a lavoro...a dopo...chiedi pure intanto...
per il resto la mia unica preclusione è come ho detto a manx,il fatto che non posso fare 4-split,per il resto non ci dovrebbero essere altri problemi.son pronto a tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie per la risp.mi interessa eccome,c è solo un piccolo problema..mi posso allenare solo 3 volte a week
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono incasinato scusa devo seguire troppe persone e sono indietro con il lavoro ecc...
non hai nessuno obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosempre disponibilissimo dorian,grazie.niente volevo fare qualcosa di nuovo,ho terminato la tua scheda con cui mi son trovato veramente bene,ora volevo continuare con il dare nuovi stimoli per cui sono aperto a tutto basta che non sia qualcosa piena di piramidali classici o inversi xke credo che il mio corpo se ne sia stufato e non risp piu con allenamento cosi strutturati
per il resto la mia unica preclusione è come ho detto a manx,il fatto che non posso fare 4-split,per il resto non ci dovrebbero essere altri problemi.son pronto a tutto
proviamo un 4 week di high-intensity?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMeglio 3 split di 4 tra l'altro... si cresce e si migliora mentre si recupera...io sn sempre piu' per le 3 split cn solo qualche micro cn 4 split...tutto va contestualizzato sempre...
proviamo un 4 week di high-intensity?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper me va benissimo,l unica cosa che ti chiedo è di non riempirmi la scheda con troppe superserie soltanto perhce lavorando in una pale studentesca con l arrivo del caldo si riempie e i macchinari sono visti ad occhio e non riesco a fare veloci i cambi
A-
PANCA 45 2M 3X6 90-120"
PANCA PIANA 2X12 20" 6 20" 3 20" 3 20" 1 20" 1 20" 1NEGATIVA(stesso carico costante.)REST 90-120"
SPINTE DECLINATE+CROCI 30/CROSS-OVER 3X8+8 60"
ALZ LAT 3X6+6+6 90"
CURL BIL 3X8-6 90"
CURL HAMMER+SCOTT 3X8+8 75-90"
B-
SQUAT 3X6 90-120"
LEG PRESS+LEG CURL+LEG EXT 3X8+8+10 75-90"
AFFONDI SMITH 2X12-10 60"
CALF+CALF SITTING 5X8+15 60"
CRUNCH SOVRACCARICO 3X8-10 60"
ALZATE GAMBE SBARRA+IPEREXT 3X10+15 60-75"
C-
PULLEY 3X8-6 90"
LAT PRESA PRONA cm panca piana
LENTO 2 M+ALZ LAT 90 3X8+8 75-90"
FRENCH PRESS 3X8-6 90"
DIP+CORDE 3X8+8 90"
cm vedi ti ho messo poca roba per la schiena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...te le metto in modo tale che nn ti servon troppe macchine....poi mi dici cm ti sembra...
A-
PANCA 45 2M 3X6 90-120"(2m sta per due manubri?)
PANCA PIANA 2X12 20" 6 20" 3 20" 3 20" 1 20" 1 20" 1NEGATIVA(stesso carico costante.)REST 90-120"(potresti spiegarmi meglio come eseguire qst?)
SPINTE DECLINATE+CROCI 30/CROSS-OVER 3X8+8 60"
ALZ LAT 3X6+6+6 90"
CURL BIL 3X8-6 90"
CURL HAMMER+SCOTT 3X8+8 75-90"
B-
SQUAT 3X6 90-120"
LEG PRESS+LEG CURL+LEG EXT 3X8+8+10 75-90"
AFFONDI SMITH 2X12-10 60"(posso farli con manubri?)
CALF+CALF SITTING 5X8+15 60"
CRUNCH SOVRACCARICO 3X8-10 60"
ALZATE GAMBE SBARRA+IPEREXT 3X10+15 60-75"
C-
PULLEY 3X8-6 90"
LAT PRESA PRONA cm panca piana
LENTO 2 M+ALZ LAT 90 3X8+8 75-90"(2M siginifica sempre 2manubri?=)
FRENCH PRESS 3X8-6 90"
DIP+CORDE 3X8+8 90"
cm vedi ti ho messo poca roba per la schiena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper me va benissimo,l unica cosa che ti chiedo è di non riempirmi la scheda con troppe superserie soltanto perhce lavorando in una pale studentesca con l arrivo del caldo si riempie e i macchinari sono visti ad occhio e non riesco a fare veloci i cambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie,per la pazienza.ho scritto in rosso alcuni chiarimenti
il super rest pause e' semplicissimo...
ESEMPIO
70KG DI PANCA nn ti muovi dalla panca in pratica....
12 REP
20" RECUPERO
6 REP
20" RECUPERO
3
20" REC
3
20" REC
1
20" REC
1
20" REC
1 NEGATIVA ALLA MORTE...
al massimo mi manderai qualche maledizione ma il lavoro e' super...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 m si 2 manubri...
ESEMPIO
12 REP
20" RECUPERO
6 REP
20" RECUPERO
3
20" REC
3
20" REC
1
20" REC
1
20" REC
1 NEGATIVA ALLA MORTE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 m si 2 manubri...
ESEMPIO
12 REP
20" RECUPERO
6 REP
20" RECUPERO
3
20" REC
3
20" REC
1
20" REC
1
20" REC
1 NEGATIVA ALLA MORTE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...beh conta che hai gia' fatto un 3x6 su panca 45...usa un 65-70% del massimale...molto dipende dalle tue capacita' di recupero....orientativamente la % e' quella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante ancora dorian,lunedi la provo immediatamente
Commenta
-
Commenta