mi riappello alla vostra esperienza,gentilezza e magnificenza per un ulteriore aiuto sull allenamento,ovvero nella ricerca di nuovi stimoli ho terminato le mie 3/4 settimane di ABAB in 5x5 offerta dal grande dorian e che mi ha dato molte soddisfazioni e anche buoni risultati.ora avevo gia pronta una scheda preparata da plutone su alti volumi(superserie & Co.) ma sono impossibilitato ad eseguirla a causa del sovraffollamento delle palestra durante qst periodo e soprattutto(potete immaginare) di una palestra studentesca ...in pratica vi chiedo come al solito consigli su come potrei impegnare qst ultimo mese diciamo per continuare a far le cose a dovere giacchè credo che continuare con 5x5 sarebbe deleterio e mi farebbe perdere i risultati che lo stesso mi ha dato,e ritornare a l unica scheda che mi so costruire(piramidali classici o inversi ) alla lunga mi stava facendo rinsecchire
ringrazio tutti in anticipo le la cortese attenzione e spero mi rispondiate in tanti.fatemi questo regalo per il mio compleanno
ringrazio tutti in anticipo le la cortese attenzione e spero mi rispondiate in tanti.fatemi questo regalo per il mio compleanno
Commenta