Salve a tutti,sono nuovo mi sono appena iscritto...sono disperato...ho 19 anni,sono alto 1 e 83 circa e peso 51 KG!!!!Sono davvero troppo troppo troppo troppo troppo magro...non sto bene ne con me stesso ne in mezzo alle altre persone...per me è un incubo...sono sempre stato magrissimo anche da piccolo ma esendo piccolo ero spensierato e crescendo mi sono accorto di questo problema e ho cominciato a sentirmi a disagio ovunque andavo...questo fatto davvero mi fà soffrire tantissimo...premesso che non sono molto preparato per quanto riguarda il mondo del bb volevo sapere se andando in palestra ovviamente con un'adeguata alimentazione e fare tutto ciò che occore fare riesco a costruirmi un bel fisico...il mio obbiettivo non è quello di diventare il più grosso possibile o altre cose...vorrei solo costruirmi un bel fisichetto come ad'esempio alcuni modelli ke ho messo qui per stare bene con me stesso prima di tutto...cosa ne pensate??cosa devo fare esattamente??ditemi tutto...consigliatemi voi please...
Sono Disperato...help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da liebman Visualizza MessaggioSalve a tutti,sono nuovo mi sono appena iscritto...sono disperato...ho 19 anni,sono alto 1 e 83 circa e peso 51 KG!!!!Sono davvero troppo troppo troppo troppo troppo magro...non sto bene ne con me stesso ne in mezzo alle altre persone...per me è un incubo...sono sempre stato magrissimo anche da piccolo ma esendo piccolo ero spensierato e crescendo mi sono accorto di questo problema e ho cominciato a sentirmi a disagio ovunque andavo...questo fatto davvero mi fà soffrire tantissimo...premesso che non sono molto preparato per quanto riguarda il mondo del bb volevo sapere se andando in palestra ovviamente con un'adeguata alimentazione e fare tutto ciò che occore fare riesco a costruirmi un bel fisico...il mio obbiettivo non è quello di diventare il più grosso possibile o altre cose...vorrei solo costruirmi un bel fisichetto come ad'esempio alcuni modelli ke ho messo qui per stare bene con me stesso prima di tutto...cosa ne pensate??cosa devo fare esattamente??ditemi tutto...consigliatemi voi please...
questi sono veramente secchi...
con un giusto allenamento e una giusta alimentazione puoi aspirare a molto meglio...
costanza e convinzione!
posta come ti alleni e soprattutto la tua alimentazione!
-
-
Si infatti dalla prossima settimana mi iscriverò in palestra e posterò qui il mio allenamento e la mia alimentazione così con i vostri consigli correggero le cose che sbaglio...comunque la mia paura era che essendo così magro pur andando in palestra non riuscissi a sviluppare il mio sistema muscolare(perdonate la mia ignoranza ma non ne so molto di queste cose)...comunque anche se mangio tantissimo non ingrasso perchè ho il metabolismo che brucia molto velocemente...con un certo tipo di alimentazione anche avendo questo tipo di metabolismo riuscirò lo stesso a mettere su massa muscolare quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liebman Visualizza MessaggioSi infatti dalla prossima settimana mi iscriverò in palestra e posterò qui il mio allenamento e la mia alimentazione così con i vostri consigli correggero le cose che sbaglio...comunque la mia paura era che essendo così magro pur andando in palestra non riuscissi a sviluppare il mio sistema muscolare(perdonate la mia ignoranza ma non ne so molto di queste cose)...comunque anche se mangio tantissimo non ingrasso perchè ho il metabolismo che brucia molto velocemente...con un certo tipo di alimentazione anche avendo questo tipo di metabolismo riuscirò lo stesso a mettere su massa muscolare quindi?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioquesti sono veramente secchi...
con un giusto allenamento e una giusta alimentazione puoi aspirare a molto meglio...
costanza e convinzione!
posta come ti alleni e soprattutto la tua alimentazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiotu pensa a mangiare tanto e ad allenarti costantemente, il metabolismo veloce non può che giovarti. Non farti fregare e scoraggiare dalla fretta di vedere risultati, serve almeno un anno per vedere qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggiosarà... ma 3 anni mangio, integro aminoacidi, creatina, e proteine isolate della soia, mi alleno con impegno anche a casa nei week... ma stallo e non cresco più... capisco la disperazione di questo ragazzo.
ps. il ragazzo non è disperato ...deve partire ancora da zerosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioho letto il tuo post dei recuperi...fatti una ricerca su sovrallenamento, fase di stallo e scarico. Ricordati che allenarsi troppo non sempre è benefico...
ps. il ragazzo non è disperato ...deve partire ancora da zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPerdona l'ignoranza ma la multifrequenza non ha attinenza con il fatto di allenarsi tutti i giorni?
ps. se vuoi continuiamo sul post dei recuperi...per non sporcare il post di liebmansigpicCitazione:
Commenta
-
-
ok!!Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioil problema non sta nella multifrequenza, l'importante è ciclizzare soprattutto quando notiamo che il fisico è in stallo, peggiò ancora quando i risultati diventano inferiori al solito, allora è meglio fare uno scarico in quanto evidentemente il fisico è sovrallenato.
ps. se vuoi continuiamo sul post dei recuperi...per non sporcare il post di liebman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobisogna ke magni come un ***** inanzitutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPerdona l'ignoranza ma la multifrequenza non ha attinenza con il fatto di allenarsi tutti i giorni?
Commenta
-
Commenta