Sono Disperato...help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liebman
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • a Reggio Emilia in Emilia Romagna
    • Send PM

Sono Disperato...help!

Salve a tutti,sono nuovo mi sono appena iscritto...sono disperato...ho 19 anni,sono alto 1 e 83 circa e peso 51 KG!!!!Sono davvero troppo troppo troppo troppo troppo magro...non sto bene ne con me stesso ne in mezzo alle altre persone...per me è un incubo...sono sempre stato magrissimo anche da piccolo ma esendo piccolo ero spensierato e crescendo mi sono accorto di questo problema e ho cominciato a sentirmi a disagio ovunque andavo...questo fatto davvero mi fà soffrire tantissimo...premesso che non sono molto preparato per quanto riguarda il mondo del bb volevo sapere se andando in palestra ovviamente con un'adeguata alimentazione e fare tutto ciò che occore fare riesco a costruirmi un bel fisico...il mio obbiettivo non è quello di diventare il più grosso possibile o altre cose...vorrei solo costruirmi un bel fisichetto come ad'esempio alcuni modelli ke ho messo qui per stare bene con me stesso prima di tutto...cosa ne pensate??cosa devo fare esattamente??ditemi tutto...consigliatemi voi please...
    File Allegati
  • cedro84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 342
    • 47
    • 0
    • BS
    • Send PM

Originariamente Scritto da liebman Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo mi sono appena iscritto...sono disperato...ho 19 anni,sono alto 1 e 83 circa e peso 51 KG!!!!Sono davvero troppo troppo troppo troppo troppo magro...non sto bene ne con me stesso ne in mezzo alle altre persone...per me è un incubo...sono sempre stato magrissimo anche da piccolo ma esendo piccolo ero spensierato e crescendo mi sono accorto di questo problema e ho cominciato a sentirmi a disagio ovunque andavo...questo fatto davvero mi fà soffrire tantissimo...premesso che non sono molto preparato per quanto riguarda il mondo del bb volevo sapere se andando in palestra ovviamente con un'adeguata alimentazione e fare tutto ciò che occore fare riesco a costruirmi un bel fisico...il mio obbiettivo non è quello di diventare il più grosso possibile o altre cose...vorrei solo costruirmi un bel fisichetto come ad'esempio alcuni modelli ke ho messo qui per stare bene con me stesso prima di tutto...cosa ne pensate??cosa devo fare esattamente??ditemi tutto...consigliatemi voi please...

questi sono veramente secchi...
    con un giusto allenamento e una giusta alimentazione puoi aspirare a molto meglio...
    costanza e convinzione!
    posta come ti alleni e soprattutto la tua alimentazione!

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

certo che andando in palestra e mangiando correttamente (almeno per ora, io penserei soprattutto a mangiare tanto, ma tanto, prima del correttamente) riuscirai a farti un bel fisico. Segnati in palestra oggi stesso

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

bisogna ke magni come un ***** inanzitutto
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• liebman
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si infatti dalla prossima settimana mi iscriverò in palestra e posterò qui il mio allenamento e la mia alimentazione così con i vostri consigli correggero le cose che sbaglio...comunque la mia paura era che essendo così magro pur andando in palestra non riuscissi a sviluppare il mio sistema muscolare(perdonate la mia ignoranza ma non ne so molto di queste cose)...comunque anche se mangio tantissimo non ingrasso perchè ho il metabolismo che brucia molto velocemente...con un certo tipo di alimentazione anche avendo questo tipo di metabolismo riuscirò lo stesso a mettere su massa muscolare quindi?

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da liebman Visualizza Messaggio
            Si infatti dalla prossima settimana mi iscriverò in palestra e posterò qui il mio allenamento e la mia alimentazione così con i vostri consigli correggero le cose che sbaglio...comunque la mia paura era che essendo così magro pur andando in palestra non riuscissi a sviluppare il mio sistema muscolare(perdonate la mia ignoranza ma non ne so molto di queste cose)...comunque anche se mangio tantissimo non ingrasso perchè ho il metabolismo che brucia molto velocemente...con un certo tipo di alimentazione anche avendo questo tipo di metabolismo riuscirò lo stesso a mettere su massa muscolare quindi?
            tu pensa a mangiare tanto e ad allenarti costantemente, il metabolismo veloce non può che giovarti. Non farti fregare e scoraggiare dalla fretta di vedere risultati, serve almeno un anno per vedere qualcosa.
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Marco pl
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 10355
              • 516
              • 289
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
              questi sono veramente secchi...
              con un giusto allenamento e una giusta alimentazione puoi aspirare a molto meglio...
              costanza e convinzione!
              posta come ti alleni e soprattutto la tua alimentazione!
              Tanto secchi non mi sembrano.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Nero
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 77
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                tu pensa a mangiare tanto e ad allenarti costantemente, il metabolismo veloce non può che giovarti. Non farti fregare e scoraggiare dalla fretta di vedere risultati, serve almeno un anno per vedere qualcosa.
                sarà... ma 3 anni mangio, integro aminoacidi, creatina, e proteine isolate della soia, mi alleno con impegno anche a casa nei week... ma stallo e non cresco più... capisco la disperazione di questo ragazzo.

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                  sarà... ma 3 anni mangio, integro aminoacidi, creatina, e proteine isolate della soia, mi alleno con impegno anche a casa nei week... ma stallo e non cresco più... capisco la disperazione di questo ragazzo.
                  ho letto il tuo post dei recuperi...fatti una ricerca su sovrallenamento, fase di stallo e scarico. Ricordati che allenarsi troppo non sempre è benefico...

ps. il ragazzo non è disperato ...deve partire ancora da zero
                  sigpicCitazione:
                  ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 77
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ho letto il tuo post dei recuperi...fatti una ricerca su sovrallenamento, fase di stallo e scarico. Ricordati che allenarsi troppo non sempre è benefico...

ps. il ragazzo non è disperato ...deve partire ancora da zero
                    Perdona l'ignoranza ma la multifrequenza non ha attinenza con il fatto di allenarsi tutti i giorni?

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Perdona l'ignoranza ma la multifrequenza non ha attinenza con il fatto di allenarsi tutti i giorni?
                      il problema non sta nella multifrequenza, l'importante è ciclizzare soprattutto quando notiamo che il fisico è in stallo, peggiò ancora quando i risultati diventano inferiori al solito, allora è meglio fare uno scarico in quanto evidentemente il fisico è sovrallenato.

ps. se vuoi continuiamo sul post dei recuperi...per non sporcare il post di liebman
                      sigpicCitazione:

Commenta

• Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 77
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ok!!
                        il problema non sta nella multifrequenza, l'importante è ciclizzare soprattutto quando notiamo che il fisico è in stallo, peggiò ancora quando i risultati diventano inferiori al solito, allora è meglio fare uno scarico in quanto evidentemente il fisico è sovrallenato.

ps. se vuoi continuiamo sul post dei recuperi...per non sporcare il post di liebman

Commenta

• liebman
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ok grazie a tutti x le vostre risposte!!!ciao ciao!!!

Commenta

• Infausto_ManMade
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 534
                            • 2
                            • 12
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                            bisogna ke magni come un ***** inanzitutto
                            Bomboloni panna e crema

Commenta

• Marco pl
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 10355
                              • 516
                              • 289
                              • Palermo
                              • Send PM

IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
                              X