Visto ke con il rematore bilancere in piedi ho problemi alla zona lombare, ke ne dite lo potrei sostituire mettendomi in ginocchio sul sellino di una panca, inclinarla a 30° e farlo con due manubri..? scusate ma non ricordo come si chiama l'ex...thnx
Rematore bilancere-rematore manubri..
Collapse
X
-
non stai in ginocchio sul sellino. Ti metti a sedere all'incobercio, pancia in sotto, però stai a sedere. Va bene come esercizio, ma è molto meno comodo di quanto si pensi. Meglio fare 1 braccio per volta con un normale rematore manubrio, a mio avviso. Se però non trovi particolare difficoltà ad eseguire il rematore 2 manubri con petto in appoggio, fallo tranquillamente. E' un buon esercizio
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon stai in ginocchio sul sellino. Ti metti a sedere all'incobercio, pancia in sotto, però stai a sedere. Va bene come esercizio, ma è molto meno comodo di quanto si pensi. Meglio fare 1 braccio per volta con un normale rematore manubrio, a mio avviso. Se però non trovi particolare difficoltà ad eseguire il rematore 2 manubri con petto in appoggio, fallo tranquillamente. E' un buon esercizio
?!?!?!?!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
aspè allora...scusate il termine ma è per capire meglio...praticamente è come se mi stessi in***ando la panca? insomma seduto sulla panca al contrario..? e perkè non fare in ginocchio come ho detto? thanxsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
è magari non mi sono spiegato bene...pero in fatto di comodità mi sono trovato meglio come ho detto io dopo aver provato come hai detto tu...io sto con il petto in appoggio sullo schienale della panca, le ginocchia sul sellino della panca...due manubri, e li tiro su come il rematore bil..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè se ci stai, non ci sono problemi. Io in ginocchio riesco ad appoggiare il petto, e non sono neppure tanto alto. Boh. Cmq se ti trovi bene, continua così, l'esercizio è buonosigpic
Commenta
-
Commenta