If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao..sono nuovo del forum...
leggendolo l'ho trovato molto interessante..
avrei bisogno di una scheda massa..
massimo 3 giorni di allenamento alla settimana..
e se possibile risultati nel più breve tempo possibile...
grazie...
A. -trazioni alla sbarra 3x8 (2 minuti di recupero) -panca piana 5x5 (1 minuto di recupero) -rematore 4x8 (1 minuto di ricupero) -curl 2x8 (2 minuti di recupero) -scrollate 2x6 (1 minuto di recupero) B. -french press 3x8 (2 minuti di recupero) -lento con manubri 4x6 (2 minuti di recupero) -reverse crunc 4x20 (1 minuto di recupero) -panca piana 4x8 (1 minuto di recupero) -rematore 3x6 (1 minuto di recupero)
eccola però mancano le gambe perchè facevo questi esercizi a casa...ma ade andando in palestra non avrei più limitazioni riguardo le macchine..
A. -trazioni alla sbarra 3x8 (2 minuti di recupero) -panca piana 5x5 (1 minuto di recupero) -rematore 4x8 (1 minuto di ricupero) -curl 2x8 (2 minuti di recupero) -scrollate 2x6 (1 minuto di recupero) B. -french press 3x8 (2 minuti di recupero) -lento con manubri 4x6 (2 minuti di recupero) -reverse crunc 4x20 (1 minuto di recupero) -panca piana 4x8 (1 minuto di recupero) -rematore 3x6 (1 minuto di recupero)
eccola però mancano le gambe perchè facevo questi esercizi a casa...ma ade andando in palestra non avrei più limitazioni riguardo le macchine..
allora:3 volte a settimana dorso-bicipiti. petto-tricipiti. gambe-spalle.
stacchi 4 x 6.
trazioni alla sbarra 4 x 6/8.
rematore singolo 4 x 8.
lat-machine presa inversa 4 x 8.
curl bilanciere 4 x 8.
concentrato 1 man. 3 x 8/10.
panca piana 4 x 6/8.
panca inclinata manubri 4 x 8.
croci su piana 4 x 8/10.
dip alle parallele 3 x max.
press al cavo 4 x 8.
press 1 man dietro la testa 3 x 8/10.
squat 4 x 6.
affondi 3 x 8.
pressa 4 x 8.
lento bil. 4 x 6/8.
alzate lat. 4 x 10.
alzate a busto flesso 3 x 12.
tirate al mento 3 x 10.
scrollate 3 x 12.
x il recupero vedi tu...secondo me è una cosa un pò soggettiva cmq tieniti intorno a 1 minuto e mezzo 2 per i fondamentali e 1 minuto 1 minuto e mezzo per gli altri...
dimenticavo...vorrei passare i 70 chili x settembre...perchè vorrei iniziare rugby,football americano o mma...
semmai riuscissi a mettere 15 kg in 4 mesi potresti entro un anno puntare al master olympia. è impossibile un obiettivo del genere...al max puoi mettere 6-7 kg ma sporchi...cioè con alta percentuale di grasso.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
mi hanno consigliato di fare allenamento solo 2 volte a settimana...
con questa scheda...
a.
- leg press 5x5
-panca piana 5x5
-lat machine imp. dietro larga 4x8
-curl 2x8
-curl con bilanciere 1x30
-crunch 4x20
-scrollate 4x8
b.
-leg curl 4x8
-panca piana 4x8
-lat machine imp. avanti stretta 3x6
-lento con manubri 4x6
-french press 3x8
-reverse crunch 4x20
mi hanno consigliato di fare allenamento solo 2 volte a settimana...
con questa scheda...
a.
- leg press 5x5
-panca piana 5x5
-lat machine imp. dietro larga 4x8
-curl 2x8
-curl con bilanciere 1x30
-crunch 4x20
-scrollate 4x8
b.
-leg curl 4x8
-panca piana 4x8
-lat machine imp. avanti stretta 3x6
-lento con manubri 4x6
-french press 3x8
-reverse crunch 4x20
bel consiglio ....che roba immonda. cerca una scheda corretta da manx di 3 giorni ce ne sono tante.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
e dove le posso trovare ste schede di manx??
cmq mangiare di brutto non ce alcun problema...
per la creatina......non so..mi hanno sconsigliato di prenderla visto che ho 16 anni...
e dove le posso trovare ste schede di manx??
cmq mangiare di brutto non ce alcun problema...
per la creatina......non so..mi hanno sconsigliato di prenderla visto che ho 16 anni...
be allora dovevi postare nella sezione neofiti non è il caso di appioparti una scheda da veterano....lascia perdere la creatina per ora, cerca solo di mangiare tanto e pulito. Le schede le trovi in sezione massa e allenamenti cercando tra quelle postate e corrette...fai una CERCA poi la personalizziamo in base ai tuoi obiettivi e all'età.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta