Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
Maledetti Pettorali!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiosi forse ci sn fattori determinanti ke nn ho tenuto in considerazione...imparerò cn l'esperienza...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioanche io ho lo stesso problema. ho un dorso sviluppato ma il pettorale nulla.
quando faccio panca sento che lavoro anche con il dorsale.a volte piu' del pettorale.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
[quote=Duncan;3607728]ho letto ke un'allenamento tipo l'8x8 di gironda potrebbe essere molto utile x i gruppi "carenti" quindi magari potrei continuare a seguire la mia skeda e magari allenare il petto da solo in un giorno facendo gli stessi esercizi ma applicando questa tecnica e vedere ke succede
scusate ragazzi questa tecnica 8x8 secondo voi potrebbe andare bene anche per i biciti?
ad esempio se faccio i bicipiti con bilanciere 8 serie da 8 colpi l'una secondo voi puo dare ottimi risultati?
Commenta
-
-
[quote=mark 76;3614090]Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioho letto ke un'allenamento tipo l'8x8 di gironda potrebbe essere molto utile x i gruppi "carenti" quindi magari potrei continuare a seguire la mia skeda e magari allenare il petto da solo in un giorno facendo gli stessi esercizi ma applicando questa tecnica e vedere ke succede
scusate ragazzi questa tecnica 8x8 secondo voi potrebbe andare bene anche per i biciti?
ad esempio se faccio i bicipiti con bilanciere 8 serie da 8 colpi l'una secondo voi puo dare ottimi risultati?
... io mi ci son trovato bene ... ma è molto soggettiva la cosa ...
Commenta
-
-
[quote=Alex69;3614103]Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
... io mi ci son trovato bene ... ma è molto soggettiva la cosa ...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta