Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivi precisi e pubblici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivi precisi e pubblici!

    Ciao a tutti i fratelli

    Dopo aver letto un pò di post mi rendo conto che ognuno di noi prima di andare in palestra dovrebbe avere degli obiettivi ben precisi da raggiungere ad esempio un determinato peso da sollevare, oppure una circonferenza da raggiungere, un peso, etc in questa maniera si attivano tutte le componenti nervose inconsce: è importante avere una meta da raggiungere, prima ancora di iniziare, senza preoccuparsi di quale schede si può adottare, o di dover faticare o di lavorare troppo, il tutto si compirà da solo; in fondo succede così per tutte le cose. Ancora più importante è far partecipe di questo obiettivo le persone e gli amici che si allenano con noi quelli che stimiamo e di cui abbiamo fiducia: sarà più difficile mancare il nostro obiettivo perchè vorrà dire non essere coerenti con se stessi, non avercela fatta, essere falliti. Quindi fratelli forza con il vostro obiettivo e ricordate deve essere un obiettivo alla vostra portata, (non assurdo)e deve essere pubblico!!

    #2
    In un certo senso hai ragione.
    Io ho fatto una scommessa con un mio amico riguardante le trazioni, e in effetti è l' esercizio in cui sto migliorando di più.
    Un po' è genetica, ma anche perchè sono molto più attento agli incrementi di carico rispetto agli altri esercizi.
    Quest' anno proverò a scommettere su tutti i fondamentali, vediamo che succede .


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #3
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        grazie

        Grazie sauron per la tua esperienza; non so se gli altri fratelli hanno preso sul serio quello che ho detto: in fondo è più importante dell'allenamento stesso!!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎