Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemino.

    Ciao, intanto per presentarmi sono Matt Dragon ho 16 anni. Faccio palestra da 7 mesi anche se in molti dicono che sono ancora giovane....Sono migliorato ispetto a l'anno scorso. Cq nelle mie braccia ci sono i muscoli soltanto che sono come dire abb magroline rispettoad uno che fà palestra. Ripeto i muscoli ci sono ma nel complesso le braccia in generale sono magre e volevo sapere se per uno della mia età è normale pur facendo palestra dal tempo che vi ho descritto oppure no.

    #2
    Sono magroline rispetto a uno ke fa palestra,ma questo "ipotetico uno" magari fa palestra da molto più tempo di te.Quello ke voglio dire è ke ancora sei molto giovane e vai in palestra da soli 7 mesi,i progressi ci sono stati,ma ci vuole tempo per costruire una muscolatura possente.Continuando ad allenarti e alimentarti per bene fra qualche anno vedrai ke le tue braccia nn avranno niente da invidiare alla maggior parte delle braccia di quelli ke fanno palestra,anzi...
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Grazie per il consiglio.

      Commenta


        #4
        Di niente
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎