If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono d' accordo al 100% , quando devo stilare un post nuovo ci penso 3000 volte.
Secondo me si sta un po' esagerando, usando solo il search si è un po' limitati. Il fatto stesso di avere comunque delle risposte "vive" ed immediate a 3d ripetitivi fa intendere che comunque l' interesse c'è ugualmente.
Ovviamente mi attengo alle nuove regole...
Con questo OT il rischio di chiusura è moooolto alto
Tu,io e altri ci pensiamo mille volte e facciamo un search ma molti non sono cosi ne ho letti parecchi che dicevano "non ho il tempo di cercare etc etc mi dite come avere la tartaruga etc etc" e molti altri nemmeno usano il tasto cerca.
Non si possono avere mille discussioni tutte uguali in allenamento capisci? è una perdita di tempo personalmente approvo il lavoro di manx.
Come in tutte le cose vale la regola del buon senso . Da una parte e dall' altra. Senza lasciarsi prendere la mano.
Manx fa un ottimo lavoro , certamente non si diverte a chiudere.
Forse un po' di elasticità...
Come in tutte le cose vale la regola del buon senso . Da una parte e dall' altra. Senza lasciarsi prendere la mano.
Manx fa un ottimo lavoro , certamente non si diverte a chiudere.
Forse un po' di elasticità...
bè ciascuno di noi la pensa in maniera diversa io figurati sarei per la linea ancora più dura se uno vuole gli addominli fa un search e trova mille risposte..se uno vuole parlare delle tecniche di allenamento de BB russi etc sicuramente non verrà chiuso
fine ot..ci bannano
circonferenza bicipite in contrazione, circonferenza petto con il metro che passa sui capezzoli,
circonferenza vita,spalle mi pare ovvia no?
grazie
non lo avrei chiesto se lo avessi saputo che dici ? volevo sapere la misurazione corretta e precisa non quella fuffa che si può magari sentire in giro per sentito dire
grazie
non lo avrei chiesto se lo avessi saputo che dici ? volevo sapere la misurazione corretta e precisa non quella fuffa che si può magari sentire in giro per sentito dire
prego magari la prossima volta sii più preciso cosi ti aiutiamo da subito
Non sono d' accordo al 100% , quando devo stilare un post nuovo ci penso 3000 volte.
Secondo me si sta un po' esagerando, usando solo il search si è un po' limitati. Il fatto stesso di avere comunque delle risposte "vive" ed immediate a 3d ripetitivi fa intendere che comunque l' interesse c'è ugualmente.
Ovviamente mi attengo alle nuove regole...
Con questo OT il rischio di chiusura è moooolto alto
più che altro quello cartellini, ma questa mattina mi gira bene
in ogni caso la mia era una battuta, ma il 3d é un po' immondo. Se chiudo moltissimi 3d un motivo ci sarà... non possiamo aprire sempre 3d identici, fotocopia, capisco che le domande sono spesso poste da novellini che ne sanno poche, però proprio x questo motivo invito a fare un search.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non aprirei un 3d per questa curiosità ma visto che ci sono faccio una domanda:
volendo fare delle foto, quanto dura l' aumento della massa muscolare dopo il wo ?
il pump? dipende dalle persone credo..dipende anche da quello che hai mangiato (carbo) etc e dal workout..e poi non credo possa proprio essere "aumento di massa muscolare" ma aspetta i più esperti
il pump? dipende dalle persone credo..dipende anche da quello che hai mangiato (carbo) etc e dal workout..e poi non credo possa proprio essere "aumento di massa muscolare" ma aspetta i più esperti
Non conosco l' aggettivo adatto per descriverlo ma conosciamo tutti il fenomeno : dopo il wo si è piu' grossi ! Mi chiedevo quanto durasse in generale... Della serie non ho un c***o da fare e penso alle stupidate
si si chiama pump
dunque ripeto,in genere so che dopo una scarica-ricarica di carbo il pump è maggiore e dura di più.. in generale dopo una mangiata di carbo aumenta il pump
poi dipende dal worokout: se faccio un 3x3 di panca avrò un pump leggerissimo rispetto a un 3x15-20 magari pure in supers.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta