Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Polsiere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto Polsiere...

    Prima cosa volevo togliermi un dubbio;

    Polsiere e fasce per i polsi hanno lo stesso fine?

    #2
    up pls...

    Commenta


      #3
      mHm... ti servono a cosa?
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #4
        Per allenarmi meglio credo.Visto che non le ho mai usate non saprei cos'altro dirti..

        Commenta


          #5
          credo che ci si possa allenare anche senza..risparmia i soldi

          ps.non ti confondi con i ganci vero?

          Commenta


            #6
            guarda nemmeno io le ho mai usate, so ke servono se si hanno problemi ai polsi, o magari si vogliono evitare. compattano le articolazioni ed evitano movimenti strani.... penso siano la stessa cosa.
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              credo che ci si possa allenare anche senza..risparmia i soldi

              ps.non ti confondi con i ganci vero?

              Veramente mi sto confondendo un po su tutto...per ganci intendi quelli sul quale posare il bilancere oppure qualcosa simile alle polsiere?

              Commenta


                #8
                oddio polsiere intendi POLSINI?! quelli servono esclusivamente ad asciugarti il sudore....le fasce per i polsi servono se ti fa male il polso...ma magare tu intenti le cavigliere...bhòòò..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  oddio polsiere intendi POLSINI?! quelli servono esclusivamente ad asciugarti il sudore....le fasce per i polsi servono se ti fa male il polso...ma magare tu intenti le cavigliere...bhòòò..
                  No allora...qualcosa la so,primo le cavigliere e le polsiere sono cose diverse.Le polsiere non so se siano i polsini o come cavolo vuoi chiamarle cmq se qualcuno gentilmente mi illustra il panorama di quali siano effettivamente gli accessori presenti sul mercato e a cosa servano sarebbe Meglio.

                  Commenta


                    #10
                    polsini: ti asciughi il sudore.
                    polsiere-cavigliere: zavorrate per avere un minimo carico 1-2kg.
                    ganci: ti permettono una presa migliore per le trazioni ad esempio.

                    questo è quello che so io

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      polsini: ti asciughi il sudore.
                      polsiere-cavigliere: zavorrate per avere un minimo carico 1-2kg.
                      ganci: ti permettono una presa migliore per le trazioni ad esempio.

                      questo è quello che so io
                      ...e tornando a quello ke ha detto Uruk,evita,soldi risparmiati,i ganci eviterei,nn alleneresti la presa,al posto dei polsini usa un asciugamano..
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #12
                        forse intende i polsini con le fasce che si avvolgono al bilanc...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Oddio ragazzi ma che state a dì...lui intendeva le polsiere e non quelle per asciugare il sudore o zavorrate.

                          Penso che intendesse semplicemente quelle per compattare il polso e renderlo più stabile e non sentire i dolori, secondo me sono ottimi se hai qualche piccolo fastidio, io ad esempio li uso solo nello squat e mi trovo benone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
                            Penso che intendesse semplicemente quelle per compattare il polso e renderlo più stabile e non sentire i dolori, secondo me sono ottimi se hai qualche piccolo fastidio, io ad esempio li uso solo nello squat e mi trovo benone.
                            Quoto..anch'io ho pensato la stessa cosa..Sebbene imho sarebbe meglio non usarle troppo spesso per irrobustire l'articolazione...
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                            Commenta


                              #15
                              Come qualsiasi attrezzatura bisogna come sempre ciclizzarne l'uso, poi dipende l'uso che se ne fa.

                              Se la si usa solo nello squat e negli altri esercizi vai senza hai voglia a irrobustirla, l'importante è non farne un uso spropositato...che so curl su panca scott

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎