Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardiio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardiio

    Come posso fare per bruciare grasso sul tapis rolant?
    Quando e quanto?
    Io faccio 30 minuti in pendenza (leggera) a velocità media 8 KM/H
    Dato che è quello per la casa

    #2
    Se puoi monitorare il battito,fallo!E mantieniti intorno al 65%.
    8km/h mi sembrano un po' troppi,xò:considera che è meglio non correre.Io lo facevo a 5.5,max 6.0 km/h al 5-6%di pendenza!
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    Commenta


      #3
      ti ci vuol un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo il battito cardiaco.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        ti ci vuol un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo il battito cardiaco.
        ...il cardiofrequenzimetro, un piccolo strumento che misurando con buona precisione la nostra frequenza cardiaca, ci permette di effettuare degli allenamenti ottimali. Se la nostra frequenza cardiaca non raggiunge il 60% della nostra frequenza massima (personale, visto che varia con l'età) lo sforzo che compiamo non è allenante. Se supera il 60 ma non il 70% avrà un effetto soprattutto dimagrante (ma solo se si protrae oltre i 20 minuti). Se supera il 70 ma non l'80% avrà un effetto allenante soprattutto sul sistema cardiocircolatorio. Se supera l'80%, e lo sforzo si protrae nel tempo, si incomincerà a produrre acido lattico...


        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalBB
          ...considera che è meglio non correre.
          Anche secondo me è meglio camminare a passo sostenuto in pendenza.
          La frequenza cardiaca rimane elevata, ma sembra che il catabolismo sia minore (almeno su di me)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Per quanto tempo?
            Corro la mattina appena sveglio

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Body
              Per quanto tempo?
              Corro la mattina appena sveglio
              Dipende da quante volte alla settimana decidi di fare la sessione cardio e da quanti allenamenti coi pesi esegui.

              Io comincerei con 25 minuti 2 volte a settimana, aggiungendo ad ogni sessione 2-3 minuti, fino a giungere a 40 min. in modo graduale.

              Ma occhio al catabolismo!
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                ma se non avete il cardiofreq. come fate a misurarvi la frequ.mentre correte?
                io ho un tapis roulant molto buono a casa ma il pulsante che senala il battito(appoggi il dito)non è molto attendibile.
                così devo aspettare la fine per prendere il battito al polso!
                ma forse all' inizio o dopo 30 min. la freq. tende a cambiare?si abbassa il battito alla fine adeguandosi allo sforzo?
                ho visto che correndo sui 7 km/h (senza pendenza) ottengo intorno ai 140 battiti.
                come brucia grassi dovrebbe andar bene dato che ho 20 anni
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by gatsu
                  ma se non avete il cardiofreq. come fate a misurarvi la frequ.mentre correte?
                  io ho un tapis roulant molto buono a casa ma il pulsante che senala il battito(appoggi il dito)non è molto attendibile.
                  così devo aspettare la fine per prendere il battito al polso!
                  ma forse all' inizio o dopo 30 min. la freq. tende a cambiare?si abbassa il battito alla fine adeguandosi allo sforzo?
                  ho visto che correndo sui 7 km/h (senza pendenza) ottengo intorno ai 140 battiti.
                  come brucia grassi dovrebbe andar bene dato che ho 20 anni
                  ti consiglio di comprare un cardio frequanzimetro,è utilissimo.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X


                    ti consiglio di comprare un cardio frequanzimetro,è utilissimo.
                    me ne consigli uno buono da spendere poco?
                    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                    Anatole France

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gatsu

                      me ne consigli uno buono da spendere poco?
                      il mio è un oregon Scentific e funziona molto bene.

                      gira per un pò di negozi sprtivi e chiedi i prezzi,alcuni negozi fanno pagare lo stesso modello un pò di +.così potrai sciegliere.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎