Ok allora tra un pò ricominciò e vediamo come va ... cmq Manx a tuo parere cosa è meglio quindi x dare un pò + di attenz ad un muscl in particolare?
Semplice Stallo O Cosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioOk allora tra un pò ricominciò e vediamo come va ... cmq Manx a tuo parere cosa è meglio quindi x dare un pò + di attenz ad un muscl in particolare?
si potrebbe stravolgere il wo, cambiare l'intensità, gli abbinamenti ecc... non necessariamente la frequenza. Da quanto ti alleni?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi alleno da 1 anno e mezzo circa anke se in modo nn continuo ... cmq se vai a leggere il mio primo post è scritto e anke meglio ... cmq negli allenamenti mi son dimenticato di scriverlo ma mi allenavo fino al cedimento ... fammi sapere ...... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
Commenta