Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per armando

    1 litro di latte intero o scremato (considerate che lo scremato ha solo 400 calorie, quello intero 600, entrambi hanno 30 gr di proteine!) Proteine in polvere per i fanatici, due misurini da 30-40 gr. circa vanno benissimo! Nesquick o Ovomaltine (2 cucchiai colmi) o 10 biscotti. 1-2 banane o qualche altro frutto a vostro piacere.

    ho letto di questa ricetta e penso faccia proprio al caso mio...senti vorrei sapere una cosa,per quanto riguarda le proteine in polvere io non ne uso,devo inserirci qualche altra cosa o non fa niente?

    grazie arma
    se dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...

    #2
    Re: per armando

    Originally posted by armandodiegomaradona60
    1 litro di latte intero o scremato (considerate che lo scremato ha solo 400 calorie, quello intero 600, entrambi hanno 30 gr di proteine!) Proteine in polvere per i fanatici, due misurini da 30-40 gr. circa vanno benissimo! Nesquick o Ovomaltine (2 cucchiai colmi) o 10 biscotti. 1-2 banane o qualche altro frutto a vostro piacere.

    ho letto di questa ricetta e penso faccia proprio al caso mio...senti vorrei sapere una cosa,per quanto riguarda le proteine in polvere io non ne uso,devo inserirci qualche altra cosa o non fa niente?

    grazie arma
    Personalmente non uso proteine in polvere e ho lo stesso risultati, quindi non aggiungere nulla!
    Quella è la ricetta base, alcune volte aggiungo più cucchiai di ovomaltine (4-6) oppure metto anche del gelato al cioccolato o alla crema....

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎