Continuo a non farmi capire. Io la pedana l'ho presa ad integrazione della palestra e quindi anche della corsa. Volevo sapere dato che qui mi sembrate tutti degli esperti body builder e delle menti eccelse in materia di allenamento fisico se questo attrezzo ha un benchè minimo beneficio sulla tonicità muscolare. Purtroppo l'ho già comprato. Dal momento che questa ***** di pedana si stà diffondendo e molta gente mi chiede se dà risultati pensavo di dare un servizio utile parlandone tutto qui!
Pedana vibrante
Collapse
X
-
bè se leggi il mio post ke ho appena scritto ti ho risposto
Commenta
-
-
cmq io a casa ho una vecchia mini dalla sospensioni rigidissime,ki vuole farci un giro su qualke strada di campagna bella dissestata con fortissime vibrazioni può contattare Media shopping con solo 99999.99 € un giro di dieci minuti!Un amico di mio padre dietologo ha si una pedana vibrante ma costa come un utilitaria!!!!!!!Con 600€ comprerei dei pesi che almeno so ke funzionano.Avvaliti del diritto di recesso, oppure chiama la nettezza urbana per fattela ritirare nn si sa mai ke qualkuno te la rottami con un frullatore o un macina caffè.
Purtroppo rintontiscono con tutte queste cavolo di pubblicità ingannevolisigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil concetto è pure valido. Il problema è che le "vere" pedane vibranti costano sui 7000 euro mi pare, se non di più
QUOTONE
diciamo per qualcosa di valido partiamo dagli 11.000 euro
sotto ce solo merda in linea di massima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggiomi sono informato come un comune mortale si può informare, cioè attraverso i deplian informativi. Ho letto che fà bene alla circolazione e al tono muscolare, continuo a dire che vado in palestra tutti i giorni mentre in taverna ( a casa mia) ho allestito una mini palestra con attrezzi manubri dischi in ghisa e panche comprate da declaton in modo da potermi allenare anche la sera e nei week. Non penso di dare una tesi di laurea in materia di elettrostimolazione... a me sembrava sufficiente ciò che dicevano attraverso i media, ma da come dite a quanto pare ho preso una truffa... Vabbè se non altro aprendo questo post sono stato d'aiuto ad altri miseri novellini che si affacciano al mondo della cultura fisica. Chiedo scusa per avervi disturbato!
scusa ma tu t'informi attraverso i depliant di chi ti vende il prodotto?
comunque inserisci "pedana vibrante" nella funzione cerca qua sul forum e troverai parecchi 3d a riguardo.
in ogni caso vai su goggle e inserisci NEMES BOSCO SYSTEM cosi perlomeno dovresti inquadrare il vero sistema di funzionamento di questo tipo di pedana che non sono certo i sostitutivi della fascia rassodante monika sport ne della crema scioglipanza di Vanna Marchi.
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioContinuo a non farmi capire. Io la pedana l'ho presa ad integrazione della palestra e quindi anche della corsa. Volevo sapere dato che qui mi sembrate tutti degli esperti body builder e delle menti eccelse in materia di allenamento fisico se questo attrezzo ha un benchè minimo beneficio sulla tonicità muscolare. Purtroppo l'ho già comprato. Dal momento che questa ***** di pedana si stà diffondendo e molta gente mi chiede se dà risultati pensavo di dare un servizio utile parlandone tutto qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprobabilmente abbiamo concetti diversi di quello che è l'informarsi di un comune mortale
scusa ma tu t'informi attraverso i depliant di chi ti vende il prodotto?
comunque inserisci "pedana vibrante" nella funzione cerca qua sul forum e troverai parecchi 3d a riguardo.
in ogni caso vai su goggle e inserisci NEMES BOSCO SYSTEM cosi perlomeno dovresti inquadrare il vero sistema di funzionamento di questo tipo di pedana che non sono certo i sostitutivi della fascia rassodante monika sport ne della crema scioglipanza di Vanna Marchi.
scusa ma con tutta la buona volontà,non avendola tu ancora usata quale sarebbe il servizio utile visto che quindi non ne puoi parlare?
Se avessi letto che non serviva a niente ti pare che avrei buttato 600 euro???
Con tutta la buona volontà ma questo concetto a me sembra risultasse elementare da recepire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioA parte il fatto che la stò usando, ma già il fatto che se ne stà parlando mi sembra implicito che sia di aiuto gli altri a non commettere lo stesso sbaglio.
Se avessi letto che non serviva a niente ti pare che avrei buttato 600 euro???
Con tutta la buona volontà ma questo concetto a me sembra risultasse elementare da recepire.
gli altri, che a differenza tua si sono presi di fare la briga di fare un search, probabilmente non e che abbiano bisogno di risentire per l ennesima volta una cosa detta e stradetta qua sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioContinuo a non farmi capire. Io la pedana l'ho presa ad integrazione della palestra e quindi anche della corsa. Volevo sapere dato che qui mi sembrate tutti degli esperti body builder e delle menti eccelse in materia di allenamento fisico se questo attrezzo ha un benchè minimo beneficio sulla tonicità muscolare. Purtroppo l'ho già comprato. Dal momento che questa ***** di pedana si stà diffondendo e molta gente mi chiede se dà risultati pensavo di dare un servizio utile parlandone tutto qui!
invece di sprecare tempo sopra quell'aggeggio utilizzerei il mio tempo in maniera migliore facendo esercizi + proficui. capito adesso?
Commenta
-
-
nero ti spiego io,bestiolina è 1moderatore del forum quindi deve fare in modo ke tutto vada per il meglio..il forum nn funziona al meglio se si aprono troppi post e quindi lui cerca di dire ke se ce gia 1post vecchio con la stessa discussione di nn aprirne 1altro ma di leggere quelli vecchi..almeno,credo ke sia cosi..nn prendertela
Commenta
-
-
Ritengo che esistano anche dei modi meno caustici per rivolgersi alle persone. Comunque va bene così. per quanto mi riguarda chiudo qui.Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggionero ti spiego io,bestiolina è 1moderatore del forum quindi deve fare in modo ke tutto vada per il meglio..il forum nn funziona al meglio se si aprono troppi post e quindi lui cerca di dire ke se ce gia 1post vecchio con la stessa discussione di nn aprirne 1altro ma di leggere quelli vecchi..almeno,credo ke sia cosi..nn prendertela
Commenta
-
-
innanzi tutto stai pur tranquillo te lo stiamo dicendo tutti con gentilezza ma se poi nn capisci..
Commenta
-
-
che cosa devo capire? Io ho aperto questo post scusandomi se forse era stato già trattato. Che cosa altro devo fare impiccarmi o strisciare solo per aver voluto chiedere? Ripeto sono nuovo e sbagliando si impara. La prossima volta prima di proporre un argomento verificherò se è strto o meno trattato. Allora a questo punto visto che la regola è postare argomenti nuovi da adesso in poi voglio vedere se anche agli altri riservate lo stesso trattamento!!Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioinnanzi tutto stai pur tranquillo te lo stiamo dicendo tutti con gentilezza ma se poi nn capisci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggioche cosa devo capire? Io ho aperto questo post scusandomi se forse era stato già trattato. Che cosa altro devo fare impiccarmi o strisciare solo per aver voluto chiedere? Ripeto sono nuovo e sbagliando si impara. La prossima volta prima di proporre un argomento verificherò se è strto o meno trattato. Allora a questo punto visto che la regola è postare argomenti nuovi da adesso in poi voglio vedere se anche agli altri riservate lo stesso trattamento!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma nessuno ti ha riservato 1brutto trattamento te l'abbiamo solo detto poi sei tu ke te la sei presa e ke continui a prendertela..
Commenta
-
Commenta