Pedana vibrante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manueltop
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 5
    • 4
    • 0
    • Send PM

No... non sono soldi buttati... non ti servirà ad aumentare la massa o cosa (come dici tu la usi extra allenamento), ma favorirà lo sviluppo del muscolo sul grasso.
    Il mio dietologo ne ha 1 professionale..cioe costa un bel po ma non penso che sia molto diversa!
    più o meno è come l'elettrostimolazione! ma vai tranquillo..poi se hai qualche kilo di troppo ne sentirai sicuramente i benefici (mi sembra che siano sedute da 10 min)! io nn l'ho mai usata ma me ne hanno parlato molto bene!
    http://www.myspace.com/manuelcominat

Commenta

• Nero
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 77
      • 2
      • 0
      • Send PM

Mi spieghi allora come mai è sponsorizzata dalle diverse ass. compresa quella dei personal trainer? Quindi mi confermi che è una truffa?quote=carnera;3595685]non usa steroidi valentino, ma ha dell'olio nei muscoli.... non credo che si consideri un bb di vecchia guardia ma uno sfigato che non avevea voglia di allenarsi....

bell'acquisto la pedana! 600 euro buttatti via.... fatti un giro in autobus che costa di meno e vibra comunque, oppure sulla lavatrice! [/quote]

Commenta

• Nero
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 77
        • 2
        • 0
        • Send PM

Scusate ragazzi ma sono confuso. Da come ho capito ci sono due pensieri: la prima secondo la quale è inutile e la seconda chè è efficace come metodo. Fermo restando che continuo con la pelestra qualcuno può almeno argomentarmi le ragioni dell'uno o dell'altro pensiero senza ridurre il tutto ad una sintetica battuta.

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

il concetto è pure valido. Il problema è che le "vere" pedane vibranti costano sui 7000 euro mi pare, se non di più

Commenta

• Old_Jack
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 148
            • 8
            • 1
            • Send PM

Io non mi intendo di pedane vibranti purtoppo, anzi approfitto per chiedere a tutti sa conoscete dei libri, siti ecc che parlino appunto del loro funzionamenteo, delle marche, di come impostarvi allenamenti ecc.
            Anche non conoscendolo cmq ti dico questo: prima di acquistare un attrezzo come una pedana, un elettrostimolatore, una macchina isotonica, una panca o una macchina fotografica, uno si dovrebbe sempre documentare prima.
            Cosa ci faccio? Come funziona? ecc ecc
            Tanto per far un esempio con l'elettrostimolatore, c'è chi dice che non serve a un caz, chi dice invece che ci fai anche il caffè. L'elettrostimolatore non è vero che non serve o viceversa sostituisce la palestra. L'elettrosimolatore è utilissimo in certe situazioni e inutile in altre. Cerca di capire allo stesso modo cosa vuoi ottenere tu e in cosa ti puo servire la pedana vibrante perche il discoso è quello. Studiati bene per cosa è indicata e usala a quello scopo. Dire semplicemente che la pedana è inutile o che con la pedana sostituisci altri tipi di allenamento (10 minuti di pedana sono come 2ore in palestre 3ore di corsa 20ore di volontariato e altre minchiate del genere) è pressapochismo allo stato puro. Quindi informati e fa sapere se trovi magari del materiale di studio valido che mi interessa anche a me.

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              il concetto è pure valido. Il problema è che le "vere" pedane vibranti costano sui 7000 euro mi pare, se non di più
              ma quoto.

non m'intendo di queste apparecchiature come non mi intendo di vibromassaggiatori o creme anticellulite.....ma sono sicuro che una sua ragion d'essere l'avranno.
              quello che so è che le pedane professionali che ho visto in palestra costano 10 volte quello che hai speso te...ci sarà un motivo in tutta sta differenza?
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• Nero
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 77
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Old_Jack Visualizza Messaggio
                Io non mi intendo di pedane vibranti purtoppo, anzi approfitto per chiedere a tutti sa conoscete dei libri, siti ecc che parlino appunto del loro funzionamenteo, delle marche, di come impostarvi allenamenti ecc.
                Anche non conoscendolo cmq ti dico questo: prima di acquistare un attrezzo come una pedana, un elettrostimolatore, una macchina isotonica, una panca o una macchina fotografica, uno si dovrebbe sempre documentare prima.
                Tanto per far un esempio con l'elettrostimolatore, c'è chi dice che non serve a un caz, chi dice invece che ci fai anche il caffè. L'elettrostimolatore non è vero che non serve o viceversa sostituisce la palestra. L'elettrosimolatore è utilissimo in certe situazioni e inutile in altre. Cerca di capire allo stesso modo cosa vuoi ottenere tu e in cosa ti puo servire la pedana vibrante perche il discoso è quello. Studiati bene per cosa è indicata e usala a quello scopo. Dire semplicemente che la pedana è inutile o che con la pedana sostituisci altri tipi di allenamento (10 minuti di pedana sono come 2ore in palestre 3ore di corsa 20ore di volontariato e altre minchiate del genere) è pressapochismo allo stato puro. Quindi informati e fa sapere se trovi magari del materiale di studio valido che mi interessa anche a me.
                mi sono informato come un comune mortale si può informare, cioè attraverso i deplian informativi. Ho letto che fà bene alla circolazione e al tono muscolare, continuo a dire che vado in palestra tutti i giorni mentre in taverna ( a casa mia) ho allestito una mini palestra con attrezzi manubri dischi in ghisa e panche comprate da declaton in modo da potermi allenare anche la sera e nei week. Non penso di dare una tesi di laurea in materia di elettrostimolazione... a me sembrava sufficiente ciò che dicevano attraverso i media, ma da come dite a quanto pare ho preso una truffa... Vabbè se non altro aprendo questo post sono stato d'aiuto ad altri miseri novellini che si affacciano al mondo della cultura fisica. Chiedo scusa per avervi disturbato!

Commenta

• Power clean
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 2581
                  • 130
                  • 115
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Old_Jack Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio questo http://www.macrolibrarsi.it/libri/__vibrazioni.php
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

Commenta

• Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 77
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                    Oh madonna dell'incoronata di foggia proteggilo tu dalla pioggia di srep..
                    Beh sinceramente lascerei perdere i santi della tua città ! L'avatar è un simbolo rappresentativo che ho volutamente portare agli eccessi con la figura di Valentino, non possiamo essere tutti grossi come te e permetterci di esibirsi in foto personali. Comunque se la foto vi infastidisce, ritengo che vi sia uno staff titolato a censurarlo. In tal caso lo cambierò. Pensavo tuttavia che qui si trattasse di temi riguardanti l'allenamento e non una presa per il culo riguardante l'avatar o sbaglio?

Commenta

• MrAffondo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2003
                      • 1896
                      • 210
                      • 364
                      • Foggia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                      Beh sinceramente lascerei perdere i santi della tua città ! L'avatar è un simbolo rappresentativo che ho volutamente portare agli eccessi con la figura di Valentino, non possiamo essere tutti grossi come te e permetterci di esibirsi in foto personali. Comunque se la foto vi infastidisce, ritengo che vi sia uno staff titolato a censurarlo. In tal caso lo cambierò. Pensavo tuttavia che qui si trattasse di temi riguardanti l'allenamento e non una presa per il culo riguardante l'avatar o sbaglio?
                      Io grosso? Ma magari...a me cmq non infastidisce mica la foto..Mi fa sorridere la cosa che hai detto tutto qui...
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Old_Jack
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 148
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

mi sono informato come un comune mortale si può informare, cioè attraverso i deplian informativi. Ho letto che fà bene alla circolazione e al tono muscolare, continuo a dire che vado in palestra tutti i giorni mentre in taverna ( a casa mia) ho allestito una mini palestra con attrezzi manubri dischi in ghisa e panche comprate da declaton in modo da potermi allenare anche la sera e nei week. Non penso di dare una tesi di laurea in materia di elettrostimolazione... a me sembrava sufficiente ciò che dicevano attraverso i media, ma da come dite a quanto pare ho preso una truffa... Vabbè se non altro aprendo questo post sono stato d'aiuto ad altri miseri novellini che si affacciano al mondo della cultura fisica. Chiedo scusa per avervi disturbato!
                        I deplian informativi e le informazioni date da mediashopping e cose del genere non forniscono un informazione ma una DISINFORMAZIONE. Quando leggi qualcosa pensa sempre se esiste un conflitto di interessi. Chi vende un prodotto è ovvio che te ne parli come se ti stia vendendo qualcosa di assolutamente eccezzionale. Cerca sempre delle fonti che siano imparziali. Sono anche dell'idea cmq che sarebbe ora di intervenire per evitare che alla tv vengano dette tutte quelle cazzate.

Commenta

• manueltop
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 5
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Io penso che se tu sei uno con la grana, 600 euro li puoi spendere senza farti troppi dubbi! Cioè cmq qualke beneficio ti arriverà... Se invece sei una persona con un reddito normale dovresti risparmiarli questi soldi x un po di mesi di palestra!
                          http://www.myspace.com/manuelcominat

Commenta

• bleedeyes
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 1537
                            • 98
                            • 101
                            • Send PM

il fatto è questo.
                            hai 10 minuti. devi bruciare calorie e grassi.
                            che fai sali sulla pedana o vai a correre?
                            io corro.è una questione anche di tempo.. non è illimitato, devi gestirtelo bene anche sull'allenamento.

Commenta

• Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 77
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                              perchè tieni valentino nell'avatar?
                              quest'altro avatar ti anzi vi aggrada di più?

Commenta

• baldo21
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 2235
                                • 57
                                • 96
                                • home gym
                                • Send PM

Sono nuovo e quindi spero mi scuserete se ripropongo un post già affrontato.
                                Ho aquistato la pedana vibrante della Vibro Power, è sponsorizzata da diverse associazioni, ma secondo voi è utile per migliorare la massa muscolare oppure è solo una cazzata pubblicitaria? Io comunque la uso ad integrazione dell'allenamento in palestra.
                                in palestra da me hanno appena acquistato la pedana vibrante ma di ottima qualita(forse la migliore in circolo)e tutti ne sono entusiasti perche è utile veramente,migliora capacita intramuscolare,coordinazione ed è molto efficacie..pero se vuoi mettere massa lei è usata come aiuto,il vero metodo è mettere tanta intensita nel wo con i pesi..
                                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                                BALDO 21
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

Working...
                                X