Scusate ma anche facendolo seduto può creare lesioni il lento dietro se si esagera con il peso?
Come sostituire il lento (avanti e dietro)
Collapse
X
-
Io penso ke le lesioni si creino specialmente se carichi troppo nel lento da seduto,xkè in piedi ti puoi dare una spintarella,ma seduto no e rischi di sovraccaricare troppoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosinceramente é più "pericoloso" da seduti, perché si affatica di più la zona lombare.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioscusami manx. ma se la zona lombare nel lento avanti da seduto e appoggiata alla panca, non è scaricata ? da alzato invece imho, si sollecita maggiormente la schiena e la postura è precaria. da seduto sei ben bilanciato e controllato ed è meno rischioso sec me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioscusami manx. ma se la zona lombare nel lento avanti da seduto e appoggiata alla panca, non è scaricata ? da alzato invece imho, si sollecita maggiormente la schiena e la postura è precaria. da seduto sei ben bilanciato e controllato ed è meno rischioso sec me
conta che la panca è un supporto rigido, invece le gambe sono elastiche... è come andare in macchina senza gli ammortizzatori, non so se rendo l'idea?
le gambe riescono ad assorbire ed a azzerare gli stimoli subiti dalla colonna, e questo una panca di metallo non lo può fare!
il lento dietro per rispondere a qualche ragzaao che chiedeva è potenzialmente pericoloso se non si ha una buona mobilità articolare perchè costringe l'articolazione delle spalle in una posizione di stress (aggravata dai carichi, visto che la testa dell'omero tende a uscire della sua cavità).
in conciusione, il L. dietro è un esercizio da evitare in caso di scarsa mobilità articolare, in caso di sindrome da conflitto e di predisposizione alla lussazione della spalla.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
[quote=carnera;3591310]conta che la panca è un supporto rigido, invece le gambe sono elastiche... è come andare in macchina senza gli ammortizzatori, non so se rendo l'idea?
le gambe riescono ad assorbire ed a azzerare gli stimoli subiti dalla colonna, e questo una panca di metallo non lo può fare![quote]
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda seduto spingi direttamente sulle vertebre vincenzo ora non so spiegarti la biomeccanica e fisiologia dell'esercizio/posizione, ma é così. da seduto poi c'é anche la tendenza a caricare di più e non potendoti aiutare con una leggera spintarella delle zampe, almeno nella prima rep, si scarica tutto sui lombari (come diceva mostmuscolar)Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Scusate, non sono stato esaustivo . Per fare il LENTO da seduti mi sembra si debba appoggiare bene la schiena alla panca, ecco la mia panca non mi consente di farlo .
Per questo ho chiesto un consiglio ... facendo la panca inclinata ed il rematore sono a posto ? ci aggiungo anche le alzate laterali ? o cosa ?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggionon è indispensabile appoggiare la schiena nel lento, ma a questo punto tantovale farlo in piedi no?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominalestanco Visualizza MessaggioScusate, non sono stato esaustivo . Per fare il LENTO da seduti mi sembra si debba appoggiare bene la schiena alla panca, ecco la mia panca non mi consente di farlo .
Per questo ho chiesto un consiglio ... facendo la panca inclinata ed il rematore sono a posto ? ci aggiungo anche le alzate laterali ? o cosa ?
Grazie
Altri esercizi che possono andar bene nel tuo caso sono le alzate laterali in piedi, tirate al mento e alzate singole su panca inlinata (se ce l'hai)...sigpic
Commenta
-
-
scusate e la differenza tra alzate laterali in piedi e sedute??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate e la differenza tra alzate laterali in piedi e sedute??
sarebbe questo
Last edited by MrAffondo; 22-04-2008, 13:30:58.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta