Informazioni rapide..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

    Informazioni rapide..

    Salve a tutti..avrei bisogno di due informazioni rapide..volevo dirvi che oramai vado in palestra da 3 mesi e so che i risultati che contano arrivano dopo anni, per cui non son qui a chiedere perchè non sono già diventato come arnold ..però adesso volevo chiedervi una cosa..sono pronto per la sala pesi??..perchè per ora avevo fatto tutti esercizi prettamente con l'utilizzo di macchine senza mai utilizzare panche, manubri e bilanceri dato che il mio istruttore mi aveva detto di aspettare e per cui mi aveva stilato una scheda con esercizi utilizzando solo la sala macchine..cioè non dico che non sia servito dato che ho messo su 3 chili, ovviamente non di grasso,passando da 72 a 75 però boh, per me le macchine rimangono meno efficaci di esercizi tipo distensioni su panca, alzate laterali e altre cose..un'ultima cosa..questi benedetti addominali bassi proprio non vogliono farsi vedere e la pancetta inutile rimane..esercizi mirati e efficaci per toglierla completamente ce ne sono??..scusate se mi sono dilungato troppo..aspetto vostre risposte grazie in anticipo ciao!!
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Se non hai particolari problemi di salute puoi fare pesi (manubri e bilancieri) dal primo giorno.

    Gli addominali bassi non esistono e se non si vedono (tutto il retto dell'addome) è perchè devi dimagrire, quindi occhio alla dieta.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta

    Working...
    X