If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi allena bicipiti e tricipiti + di una volta la settimana.
Io le ho sempre allenate 1 volta se provassi a farle 2 volte per avere qualche risultato in + potrebbe andare o è controproducente?
Può andare anche allenarli due volte, tutto sta nel tipo di allenamento da seguire. Se alleni 2 volte i bicipiti e i tricipiti, devi allenare 2 volte anche tutto il resto, quindi devi fare qualcosa tipo fullbody o ABA BAB, ma preferisco allenare ogni cosa 1 volta sola ma fino alla morte
Va bene allenarle 2 volte a week,ma ovviamente nn pui usare volumi troppo alti
esatto. io alleno due volte i bicipiti ad es. il primo è un allenamento pesante , il sec è una specie di richiamo.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
io alleno ripetutamente sia i tri che i bicipiti... ma i risultati scarseggiano... forse è un distretto muscolare geneticamente mal predisposto a crescere?
Non dico che voglio diventare come valentino (l'avatar) anche perchè faceva largo uso di ana....
ma ci sarà pur un sistema per aumentarne la crescita?!
Non dico che voglio diventare come valentino (l'avatar) anche perchè faceva largo uso di ana....
esatto. io alleno due volte i bicipiti ad es. il primo è un allenamento pesante , il sec è una specie di richiamo.
Cmq anche io ho avuto problemi all'inizio con la mutli e ho stallato subito, adesso invece sono capace di reggere 9 giorni di allenamento di seguito (mi alleno da domenica scorsa) e ancora non credo sia arrivato il momento di una pausa.
Per carità...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
io alleno ripetutamente sia i tri che i bicipiti... ma i risultati scarseggiano... forse è un distretto muscolare geneticamente mal predisposto a crescere?
Allenali più intensamente, ma massimo 2 volte a settimana e tra un mese dimmi com'è andata..
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi allena bicipiti e tricipiti + di una volta la settimana.
Io le ho sempre allenate 1 volta se provassi a farle 2 volte per avere qualche risultato in + potrebbe andare o è controproducente?
Io faccio 2 esercizi per i bicipiti e 2 per tricipiti.
esempio bic. 10-10-8-8 curl bilancere + 4x8 curl con manubri a girare
esempio tric. 10-8-6-6 french press + 4x8 spinte in giù al cavo
Di solito faccio così però una volta la settimana, se lo ripetessi 2 volte, potrei avere + risultati dato che adesso sono un po carente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta