Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenare le braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenare le braccia

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi allena bicipiti e tricipiti + di una volta la settimana.
    Io le ho sempre allenate 1 volta se provassi a farle 2 volte per avere qualche risultato in + potrebbe andare o è controproducente?
    Last edited by marconne2; 21-04-2008, 14:46:04.

    #2
    Bè, considera ke in panca piana alleni anke i tricipiti e con trazioni e rematori i bicipiti.... E di brutto

    Commenta


      #3
      Può andare anche allenarli due volte, tutto sta nel tipo di allenamento da seguire. Se alleni 2 volte i bicipiti e i tricipiti, devi allenare 2 volte anche tutto il resto, quindi devi fare qualcosa tipo fullbody o ABA BAB, ma preferisco allenare ogni cosa 1 volta sola ma fino alla morte

      Commenta


        #4
        Non è controproducente allenarle 2 volte a settimana, bisogna vedere come lo fai.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Va bene allenarle 2 volte a week,ma ovviamente nn pui usare volumi troppo alti
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Va bene allenarle 2 volte a week,ma ovviamente nn pui usare volumi troppo alti
            esatto. io alleno due volte i bicipiti ad es. il primo è un allenamento pesante , il sec è una specie di richiamo.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              io alleno ripetutamente sia i tri che i bicipiti... ma i risultati scarseggiano... forse è un distretto muscolare geneticamente mal predisposto a crescere?

              Commenta


                #8
                Non dico che voglio diventare come valentino (l'avatar) anche perchè faceva largo uso di ana....
                ma ci sarà pur un sistema per aumentarne la crescita?!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                  Non dico che voglio diventare come valentino (l'avatar) anche perchè faceva largo uso di ana....
                  ma ci sarà pur un sistema per aumentarne la crescita?!
                  fake?

                  Commenta


                    #10
                    ritengo che questo sia un forum rivolto anche a persone non esperte nella terminologia oppure dobbiamo essere preparati tutti come lei?
                    Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                    fake?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      esatto. io alleno due volte i bicipiti ad es. il primo è un allenamento pesante , il sec è una specie di richiamo.
                      Cmq anche io ho avuto problemi all'inizio con la mutli e ho stallato subito, adesso invece sono capace di reggere 9 giorni di allenamento di seguito (mi alleno da domenica scorsa) e ancora non credo sia arrivato il momento di una pausa.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Non dico che voglio diventare come valentino (l'avatar) anche perchè faceva largo uso di ana....
                        ma ci sarà pur un sistema per aumentarne la crescita?!
                        Per carità...
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          io alleno ripetutamente sia i tri che i bicipiti... ma i risultati scarseggiano... forse è un distretto muscolare geneticamente mal predisposto a crescere?
                          Allenali più intensamente, ma massimo 2 volte a settimana e tra un mese dimmi com'è andata..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi allena bicipiti e tricipiti + di una volta la settimana.
                            Io le ho sempre allenate 1 volta se provassi a farle 2 volte per avere qualche risultato in + potrebbe andare o è controproducente?
                            non è controproducente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              non è controproducente
                              Io faccio 2 esercizi per i bicipiti e 2 per tricipiti.
                              esempio bic. 10-10-8-8 curl bilancere + 4x8 curl con manubri a girare
                              esempio tric. 10-8-6-6 french press + 4x8 spinte in giù al cavo
                              Di solito faccio così però una volta la settimana, se lo ripetessi 2 volte, potrei avere + risultati dato che adesso sono un po carente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎