mi sto allenando da poco con una scheda tipo ABAB, ho poco tempo da dedicargli max 1 ora , i alleno casa e ho panca , manubri bilanciere ez 80 kg di pesi :
petto( come descritto nel post sta indietro parekkio l'alto rispetto al basso, tricipiti , deltoidi( un po indietro , ho le spalle strette):
PETTO
press manubri inclinata 3x8
croci inclinata 3x10
DELTOIDI
press manubri inclinazione 80' per deltoidi 3x8
alzate laterali da seduto 3x10(o meglio in piedi?)
TRICIPITI
tirate al mento con barra ez 3x10
tricipiti: french press da sdraiato in superserie con spinte presa stretta 3x8
ADDOME:
crunch per addominali alti 3x15
alzate gambe3x15 ( lessico inventato)
BICIPITI DORSALI GAMBE AVAMBRACCI:
BICIPITI
manubri alternati in piedi 3x12-10-8
bilanciere presa inversa 3x8
AVAMBRACCI( non so se farli o meno , ma sono utili ?)
flessioni del polso 3x10
flessioni del polso inverse 3x10 ( lessico da rifare....)
DORSALI
( punto dolente xke non ho lat machine ecc solo bilanciere e manubri)
rematori bilanciere gomiti larghi al petto 3x12-10-8
rematori presa stretta bilanciere allo stomaco( xdonate il lessico) 3x8
GAMBE
squat o affondi non so di temi voi solo che lo squat siccome fatto a corpo libero non posso caricare piu di tanto xke poi x togliermi il bilanciere dalle spalle è un impresa visto che mi alleno da solo e non ho spazio x un rack
bicipiti femorali stacchi alla rumena con manubri 3x10
polpacci da seduto con manubri sulle cosce( sono un po' indietro , non ridete....) 3x12
accetto ovviamente variazioni di serie e ripetizioni sulla skeda e anche di esercizi , voglio rimettermi in forma solo che x motivi di studio ho iniziato tardi , mi sono gia' allenato in passato solo che ora nnon ho tempo di andare in palestra , aiutatemi......
P.S. sto mangiando almeno 140 gr di prot , e sto mettendo un po di pancetta , devo inserire ancheil cardio tipo corsa molto blanda30 min 2 volte a sett ????
petto( come descritto nel post sta indietro parekkio l'alto rispetto al basso, tricipiti , deltoidi( un po indietro , ho le spalle strette):
PETTO
press manubri inclinata 3x8
croci inclinata 3x10
DELTOIDI
press manubri inclinazione 80' per deltoidi 3x8
alzate laterali da seduto 3x10(o meglio in piedi?)
TRICIPITI
tirate al mento con barra ez 3x10
tricipiti: french press da sdraiato in superserie con spinte presa stretta 3x8
ADDOME:
crunch per addominali alti 3x15
alzate gambe3x15 ( lessico inventato)
BICIPITI DORSALI GAMBE AVAMBRACCI:
BICIPITI
manubri alternati in piedi 3x12-10-8
bilanciere presa inversa 3x8
AVAMBRACCI( non so se farli o meno , ma sono utili ?)
flessioni del polso 3x10
flessioni del polso inverse 3x10 ( lessico da rifare....)
DORSALI
( punto dolente xke non ho lat machine ecc solo bilanciere e manubri)
rematori bilanciere gomiti larghi al petto 3x12-10-8
rematori presa stretta bilanciere allo stomaco( xdonate il lessico) 3x8
GAMBE
squat o affondi non so di temi voi solo che lo squat siccome fatto a corpo libero non posso caricare piu di tanto xke poi x togliermi il bilanciere dalle spalle è un impresa visto che mi alleno da solo e non ho spazio x un rack
bicipiti femorali stacchi alla rumena con manubri 3x10
polpacci da seduto con manubri sulle cosce( sono un po' indietro , non ridete....) 3x12
accetto ovviamente variazioni di serie e ripetizioni sulla skeda e anche di esercizi , voglio rimettermi in forma solo che x motivi di studio ho iniziato tardi , mi sono gia' allenato in passato solo che ora nnon ho tempo di andare in palestra , aiutatemi......
P.S. sto mangiando almeno 140 gr di prot , e sto mettendo un po di pancetta , devo inserire ancheil cardio tipo corsa molto blanda30 min 2 volte a sett ????
Commenta