si ce da lavorare 1po ma su con il morale!!l'importante è lo spirito comincia a seguire la giusta alimentazione e 1buon programma di allenamento e i risultate arrivano con 1po di pazienza..
Il mio allenamento
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Allora...volevo spiegarvi un pò in cosa si basa la mia alimentazione ma non è semplice visto che vario molto...cmq vi do delle linee generali
colazione
yogurt alla fragola
caffè
pranzo
100 gr di pasta ( mangio diversissimi tipi di pasta, quasi sempre a base vegetariana...diciamo che solo due volte al mese mangio una pasta grassa, come la carbonara )
100 gr di carne o pesce o equivalente in affettati...penso che dovrei evitare il formaggio ne mangio un bel pò
1 frutto
dopo wo
finora ho mangiato solo uno yogurt però mi avete consigliato di mangiare qualcos' altro...ma cosa? non mi piace mangiare carne o pasta alle 6 e mezza di pomeriggio^^
cena
insalata
carne se non l' ho mangiata a pranzo o uovo o affettati se nn li ho mangiati a pranzo
1 frutto
questa diciamo è ciò a cui mi potrei adattare senza il minimo problema modificando di poco la mia dieta ( eliminando i formaggi grassi )...per quanto riguarda l' attività aerobica vorrrei riuscire a fare almeno 20 min di corsa una volta a settimana dopo il wo e in più la partita a calcetto nel weekend, che si rivela sempre estenuante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioAllora...volevo spiegarvi un pò in cosa si basa la mia alimentazione ma non è semplice visto che vario molto...cmq vi do delle linee generali
colazione
yogurt alla fragola
caffè
pranzo
100 gr di pasta ( mangio diversissimi tipi di pasta, quasi sempre a base vegetariana...diciamo che solo due volte al mese mangio una pasta grassa, come la carbonara )
100 gr di carne o pesce o equivalente in affettati...penso che dovrei evitare il formaggio ne mangio un bel pò
1 frutto
dopo wo
finora ho mangiato solo uno yogurt però mi avete consigliato di mangiare qualcos' altro...ma cosa? non mi piace mangiare carne o pasta alle 6 e mezza di pomeriggio^^
cena
insalata
carne se non l' ho mangiata a pranzo o uovo o affettati se nn li ho mangiati a pranzo
1 frutto
questa diciamo è ciò a cui mi potrei adattare senza il minimo problema modificando di poco la mia dieta ( eliminando i formaggi grassi )...per quanto riguarda l' attività aerobica vorrrei riuscire a fare almeno 20 min di corsa una volta a settimana dopo il wo e in più la partita a calcetto nel weekend, che si rivela sempre estenuante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggioquel 20-30 di pro più una banana a cosa è riferito?
a colazione 1 bella tazza di latte più i cereali è sufficiente?
p.s.cmq grazie mille per l' aiuto che mi stai dando...come farei senza di te?^^..cmq le pro piu la banana è riferito al post wo..si a colazione va bene latte e cereali e se puoi aggiungi 20gr di whey..
Commenta
-
-
Allora...a breve potrò sfruttare una panca e spero che questo dia un cambiamento al mio allenamento...la panca è di un mio amico e sicuramente è una mezzacacchetta ma penso che vada benissimo per le mie esigenze...la panca è questa:http://www.nencinisport.it/KIT_PANCA...her=12804...in più penso di poter sfruttare almeno per ora fino a 50 kg in ghisa...avevo pensato a un allenamento del genere
-Lunedì-
ADDOMINALI
PETTORALI
panca piana 3x8
panca inclinata 3x8
croci 3x8
BICIPITI
alternate con manubri 3x8
bilanciere 2x10
20 min di corsa
-Mercoledì-
DELTOIDI
Lento dietro 2x8 + 2x15
Alzate laterali 2x8 + 2x15 (stile Piero, per intenderci)
Alzate frontali 2x8 + 2x15
GAMBE
????????????????????????????????
-Venerdì-
ADDOMINALI
DORSALI
aspetto la sbarra entroporta e poi vedo come strutturare
TRICIPITI
French press 3x10
Alazate dietro 3x12
partita di calcetto
il problema rimane principalmente l' allenamento delle gambe...come strutturare un buon allenamento con i mezzi che ho a disposizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioAllora...a breve potrò sfruttare una panca e spero che questo dia un cambiamento al mio allenamento...la panca è di un mio amico e sicuramente è una mezzacacchetta ma penso che vada benissimo per le mie esigenze...la panca è questa:http://www.nencinisport.it/KIT_PANCA...her=12804...in più penso di poter sfruttare almeno per ora fino a 50 kg in ghisa...avevo pensato a un allenamento del genere
-Lunedì-
ADDOMINALI
PETTORALI
panca piana 3x8
panca inclinata 3x8
croci 3x8
BICIPITI
alternate con manubri 3x8
bilanciere 2x10
20 min di corsa
-Mercoledì-
DELTOIDI
Lento dietro 2x8 + 2x15
Alzate laterali 2x8 + 2x15 (stile Piero, per intenderci)
Alzate frontali 2x8 + 2x15
GAMBE
????????????????????????????????
-Venerdì-
ADDOMINALI
DORSALI
aspetto la sbarra entroporta e poi vedo come strutturare
TRICIPITI
French press 3x10
Alazate dietro 3x12
partita di calcetto
il problema rimane principalmente l' allenamento delle gambe...come strutturare un buon allenamento con i mezzi che ho a disposizione?
Commenta
-
-
leg curl su panca piana ti stendi a pancia in giu su 1piana con 1manubrio in mezzo i piedi e poi è come il normale leg-curl,sit up su scalino con in mano 2manubri ti matti su uno scalino e fai sali e scendi su quello scalino
Commenta
-
-
di leg curl fai 4x8 invece di sit up puoi fare 4x10 per gamba
Commenta
-
-
Potete dare una mano pure a me?
Io ho bisogno di un aiuto..
qualcuno mi potrebbe dare una dieta o un indicazione alimentare che mi permetta di eliminare quella fastidiosa pancetta (gioco anche a calcio + ho una panca bilancere un po di pesi, credo una 30 di kili e i manubri). Ora ho sempre i peli sul petto ma questa estate avevo appiattito un po la pancia e mi ero depilato.. se vi metto anche io 2 foto per darvi un idea potete aiutarmi? grazie mille..
Magari anche qualche esercizio da fare per addominali e pettorali specialmente.le gambe le ho ance troppo grosse e muscolose (per via del calcio).. Grazie della gentilezza.
Commenta
-
Commenta