vuol dire ke nn pesi tanto ma cmq hai 1bf alto..prova a fare 1po di aerobica e rivedi la dieta se corretta..
Il mio allenamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiovuol dire ke nn pesi tanto ma cmq hai 1bf alto..prova a fare 1po di aerobica e rivedi la dieta se corretta..
Commenta
-
-
si è decisamente poco..
Commenta
-
-
dopo il wo nn va bene lo yogurt..mangia circa 20-30gr di pro e 50gr di cho tutto ad alto indice glicemico..
Commenta
-
-
Carboidrati + proteine dopo l'allenamento. L'indice glicemico è la proprietà di un alimento di alzare il livello di glicemia nel sangue. Quando alzi il livello di glicemia, le cellule adipose diventano più permeabili permettendo quindi l'aumento di grasso corporeo. Però dopo l'allenamento, alimenti che hanno alti indici glicemici (pane e pasta ad esempio), hanno la positività di far recuperare rapidamente le fatiche sprecate durante il lavoro. Le proteine ovviamente servono per ricostruire i tessuti muscolari che hai danneggiato nel sollevamento dei pesi. Però occhio, noi stiamo parlando nei casi in cui ci si allena davvero. Io non so come ti alleni, anche se hai poche cose in casa puoi comunque riuscire a fare in modo di far cedere il muscolo, altrimenti se fai solo qualcosa che riesci a fare benissimo senza mai spingerti oltre, le tue fibre non cedono, i tuoi muscoli non crescono e te mangiando carboidrati dopo l'allenamento ingrassi e basta.
Lo yogurt quello classico non è consigliato al 100%. Uno yogurt greco (13 gr di proteine e 5 di carbo) è molto più adatto al tuo scopo post lavoro. In ogni caso è sempre meglio una fetta di carne e un po' di pasta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiodebe sei stato chiarissimo...per quanto mi alleni a casa non penso affattp do allenarmi seriamente come dici tu...per questo sceglierò una via di mezzo...ho altre due domande: come si calcola il bf? per quanto tempo dovrebbe essere indolenzito il muscolo se ci si è allenati bene?
Commenta
-
-
provare a postare 1tua foto e vediamo se piu o meno riusciamo a determinarlo magari anche con l'aiuto di altri..
Commenta
-
Commenta