If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema allora non sono gli integratori ma il lattosio, prova con prot alla soia o quelle isolate che dovrebbero avere percentuali molto basse di lattosio.
in linea generale per una dieta classica da massa è
2gr pro x chilo
fat bassi tipo 60
e 500 calorie sopra le calorie del tuo fabbisogno giornaliero
questo è vero, però se un integratore proteico ti da problemi, vuol dire che le protine stesse ti danno problemi e quindi esiste un problem non trascurabile
entro certi limiti non mki creano problemi. certo se mangio 300g di bistecca....non sto benissimo. ma non credo sia necessario assumere 300gr di carne alla volta per avere un discreto fisico.
vorrei farti una domanda per uno che fa bodybuilding , alto come me 1.73 quale dovrebbe essere il giusto peso. cioè il peso giusto per aver una giusta muscolatura. io sono magro.e grasso ne ho solo sulla pancia .
entro certi limiti non mki creano problemi. certo se mangio 300g di bistecca....non sto benissimo. ma non credo sia necessario assumere 300gr di carne alla volta per avere un discreto fisico.
vorrei farti una domanda per uno che fa bodybuilding , alto come me 1.73 quale dovrebbe essere il giusto peso. cioè il peso giusto per aver una giusta muscolatura. io sono magro.e grasso ne ho solo sulla pancia .
dipende dai tuo obiettivi, da che fisico vuoi...un conto è un fisico tipo leonida in 300 un conto è un fisico atletico tipo un nuotatore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta