Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BII + pompaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BII + pompaggio

    Si sa che bisogna usare carichi elevati per danneggiare i muscoli e per crescere. Se si fanno infinite serie invece si pompa solo il sangue e basta. Eppure diverse persone affermano che pompare il sangue faccia crescere (pumping). Ebbene, il sangue fa crescere SE è ricco di nutrimenti.

    Da qua io che mi invento?
    Faccio un set pesante da BII. Poi mantengo il muscolo "pompato" facendo ogni 3 minuti una piccola serie leggera. Il tutto per 30minuti. Nel frattempo assumo aminoacidi in forma libera per nutrire il muscolo.

    Può funzionare?
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    e l'allenamento quanto ti dura? 6 ore?

    Commenta


      #3
      Originally posted by devilrex
      e l'allenamento quanto ti dura? 6 ore?
      3 ore a settimana
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        credo ke il mio muscolo si romperebbe il ***** di essere sfottuto ogni 3 minuti e mi direbbe:< strunz n'cia' facc' chiu', lassm sta'>.

        Commenta


          #5
          Avete letto gli ultimi articoli di McRobert su Hardgainer?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Avete letto gli ultimi articoli di McRobert su Hardgainer?
            No....
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Avete letto gli ultimi articoli di McRobert su Hardgainer?
              Dicci, dicci....

              Commenta


                #8
                C'era un mio vecchio post nella sezione Hardgainer (metà Luglio?)
                Era il primo articolo di Stuart che riguardava l'aumento del volume (o della frequenza) d'allenamento per un Hardgainer che aumenta i carichi in modo troppo sproporzionato agli aumenti di massa muscolare.

                Se non sbaglio, il post si intitolava "massa e frequenza: dibattito"
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎