Cercavo un libro in cui venissero spiegare le esecuzioni e tutto quello che si vorrebbe sapere su tutti gli esercizi. Ho sentito parlare di "tecnica di allenamento con i pesi di McRobert" può andare? Oppure ce ne sono altri di più validi?
Libri [x esperti]
Collapse
X
-
Libri [x esperti]
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioBodibuilding di Cianti... fin'ora il migliore che ho letto.
Mc Robert chiacchiera un po troppo per i miei gusti.
Comunque fatti un search che di discussioni al riguardo ce ne sono mille.My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioCercavo un libro in cui venissero spiegare le esecuzioni e tutto quello che si vorrebbe sapere su tutti gli esercizi. Ho sentito parlare di "tecnica di allenamento con i pesi di McRobert" può andare? Oppure ce ne sono altri di più validi?
ognuno ha la sua teoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioPotresti darmi il titolo di quello di cianti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioCercavo un libro in cui venissero spiegare le esecuzioni e tutto quello che si vorrebbe sapere su tutti gli esercizi. Ho sentito parlare di "tecnica di allenamento con i pesi di McRobert" può andare? Oppure ce ne sono altri di più validi?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Chiedo conferma prima di procere all'acquisto: quello di mcrobert si intitola: "Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi. La guida illustrata passo per passo al perfezionamento dell'esecuzione..." giusto?My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioChiedo conferma prima di procere all'acquisto: quello di mcrobert si intitola: "Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi. La guida illustrata passo per passo al perfezionamento dell'esecuzione..." giusto?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioConfermo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
perfetto grazie ^^ (rep)My diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
-
ottimo mcrobert!!per l'esecuzione degli esercizi molto buono anche eccellenza tecnica di brian d.johnston
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioChiedo conferma prima di procere all'acquisto: quello di mcrobert si intitola: "Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi. La guida illustrata passo per passo al perfezionamento dell'esecuzione..." giusto?
il tanto bistrattato McRobert Stuart e le sue tecniche di allenamento bii poi in realtà risulta tra i più letti...viviamo in un mondo pieno di contraddizioni
Commenta
-
Commenta