Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superserie tricipidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superserie tricipidi

    cosa ne pensate di una superserie tricipidi castelletto (fino allo stremo) e subito dopo tricipiti castelletto ma con corda (fino allo stremo) x3 !?

    #2
    ne penso che si chiamano ticipiTi
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      ne penso che si chiamano tricipiTi

      Commenta


        #4
        l ignoranza mi mangia vivo benomale ke faccio lettere moderne!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
          l ignoranza mi mangia vivo benomale ke faccio lettere moderne!

          Commenta


            #6
            superset ridondante, non buono. Fatti skulls e poi pushdown con corda se proprio vuoi supersettare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
              l ignoranza mi mangia vivo benomale ke faccio lettere moderne!
              di male in peggio

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                di male in peggio
                qua tocca difendermi! benomale è una forma corretta!

                Commenta


                  #9
                  prima volta che lo sento, menomale che faccio scienze della comunicazione

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
                    l ignoranza mi mangia vivo benomale ke faccio lettere moderne!
                    vabbè,dai, siamo in un forum di bbing ma un po' di terminologia appropriata...

                    cmq riguardo alla domanda, nn mi sembra niente di allucinante. in generale questo nn è un superset,in quanto nel superset si allenano 2 esercizi x gruppi antagonisti, nel tuo esempio un superset sarebbe fare il primo es x i tricipiTi e il secondo x i bicipiti.

                    quello che dici tu è un set COMPOSTO (giant set)...che dirti ? puoi provare un set composto di preaffaticamento (esercizio ai cavi+esercizio con bilancieri vari) oppure un giant set di post affaticamento (esercizio con bilancieri vari+esercizio ai cavi).
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
                      qua tocca difendermi! benomale è una forma corretta!
                      A dire il vero "benomale" non esiste, trovalo in un dizionario in caso opposto... Te lo dice uno che fa lettere classiche-glottologia... Ora capisco perché hai scelto lettere moderne...

                      Commenta


                        #12
                        vabbè ragazzi, fate a gara di braccio, non di cultura cristo. per quello c'è la caffetteria.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Smider Visualizza Messaggio
                          A dire il vero "benomale" non esiste, trovalo in un dizionario in caso opposto... Te lo dice uno che fa lettere classiche-glottologia... Ora capisco perché hai scelto lettere moderne...
                          è una forma composta di "bene o male"! ho scelto lett moderne xke mi piacerebbe fare il prof! ^^

                          x quando riguarda il BB, v ringrazio!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎