cosa ne pensate di una superserie tricipidi castelletto (fino allo stremo) e subito dopo tricipiti castelletto ma con corda (fino allo stremo) x3 !?
superserie tricipidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggiol ignoranza mi mangia vivobenomale ke faccio lettere moderne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggiol ignoranza mi mangia vivobenomale ke faccio lettere moderne!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodi male in peggio
Commenta
-
-
prima volta che lo sento, menomale che faccio scienze della comunicazione
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
cmq riguardo alla domanda, nn mi sembra niente di allucinante. in generale questo nn è un superset,in quanto nel superset si allenano 2 esercizi x gruppi antagonisti, nel tuo esempio un superset sarebbe fare il primo es x i tricipiTie il secondo x i bicipiti.
quello che dici tu è un set COMPOSTO (giant set)...che dirti ? puoi provare un set composto di preaffaticamento (esercizio ai cavi+esercizio con bilancieri vari) oppure un giant set di post affaticamento (esercizio con bilancieri vari+esercizio ai cavi).That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggioqua tocca difendermi! benomale è una forma corretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smider Visualizza MessaggioA dire il vero "benomale" non esiste, trovalo in un dizionario in caso opposto... Te lo dice uno che fa lettere classiche-glottologia... Ora capisco perché hai scelto lettere moderne...
x quando riguarda il BB, v ringrazio!
Commenta
-
Commenta