Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli a un neofita...please!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli a un neofita...please!!!!

    Ciao a tutti ragà...

    Sono praticamente nelle vostre mani.......mi serve la vostra esperienza per dei consigli dato che qui in palestra gli istruttori..emh..pardon..pseudo-istruttori se ne stanno fregando altamente di curarti minimamente

    Allora ho 25 anni e provengo da un periodo nel quale mangiavo anche 1 barattolo di nutella da 400gr in un pomeriggio...mannaggia a me!!!

    Sono arrivato a pesare c.a. 110kg , poi ho abolito i dolci a strafogo (anche perchè il problema erano solo loro, dato che a tavola nn mangio molto) e senza attività fisica ma sn con una dieta fatta da me adesso sto sugli 88kg per 1,82cm....

    Ora ho deciso di dare una svolta al mio fisico,che ne ha veramente bisogno in quanto presento la bella pancetta antiestetica e un bel pò di grasso accumulato nel petto.

    Vi posto la scheda che mi ha fatto l'istruttore in palestra, è sempre la stessa ripetuta 3 volte a settimana.

    Inoltre ora voglio correre ogni mattino prima alzato sul mio tredmill, dopo aver preso un caffè amaro, dato che ho capito che per il dimagrimento è la migliore ora per allenarsi in maniera aerobica


    Riscaldamento 15minuti di cyclette

    Lombari Machine 4x30
    Addominali alti 4x30
    Addominali bassi 4x30
    Addominali obliqui 4x15

    Pectoral Machine 3x15
    Distensioni su French Press 3x15

    Dorsali Lat Machine 3x10
    Trazioni al Pulley 3x15
    Shollder Press 3x15
    Aperture Laterali 3x10

    Bicipiti su panca Scott 3x10
    Bicipiti con concentrazione 3x15

    Leg Extension 3x15
    Leg Curl 3x12

    Tricipiti ai cavi 3x15

    Lombari Machine
    Addominali alti
    Addominali bassi
    Addominali obliqui
    Piatto twist 5 x 100

    Corsa leggera su tredmill (c.a. 15 minuti)


    Che ve ne pare, come scheda per buttare giù grasso???? per ora nn cerco ne masse ne definizione, dovendi buttare giù almeno altri 10kg

    Se nn chiedo troppo, potreste al limite indicarmi qualche altra tabella di allenamento che miri i maniera maggiore al dimagrimento globale del corpo.

    Per concudere, vi faccio sapere che prima dei pasti principali e appena sveglio assumo 2 compresse di ALC, mentre prima di allenarmi in palestra o correre sul treadmill prendo 2 compresse di thermo-stack....

    Grazie di vero cuore atutti, spero che almeno voi che avete passione in quello che fate, nn mi farete gettare la spugna, xchè avere un istruttore che nn te caga...almneo all'inizio che ti servono degli stimoli...è bruttisimo

    Fr@

    #2
    Fatti quella dell'istruttore, va bene per iniziare

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio molto....

      ok seguirò questa scheda per adesso....

      invece per quanto riguarda gli integratori...mi dici gentilmente come associarli in maniera che rendano il + possibile....???

      Riassumendo faccio cosi:

      Appena alzato: 2 compresse di Thermo stack + caffè amaro + corsa su tread mill

      Pre colazione: 2 compresse di ALC

      Pre pranzo: 2 compresse di ALC

      Pre allenamento: 2 compresse di Thermo-stack

      Pre cena: 2 compresse di ALC

      Va bene distribuite in questo modo....o sbaglio????

      Grazie miiiiiiiiiiiiiillllllllllllleeeeeeeee a tutti

      Fr

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎