If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo sapere..ma solo i maschi, che hanno un proprio testosterone, hanno la genetica per crescere a livello muscolare o anche le donne, anche se hanno estrogeni, hanno una "loro genetica" per .. mhm come dire.."modellare" il proprio corpo a livello muscolare?( senza prendere ovviamente testosterone endogeno)
semplice curiosità..
grazie per le risposte
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Mister T (cme può anke essere kiamato) ovviamente favorisce gli uomini nel mettere su massa muscolare,ma donne ke praticano culturismo ce ne sono e anke grosse e forti,ovviamente un uomo avrà sempre la possibilità di raggiungere risultati maggiori sia in termini di forza che di massa.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
La donna ha comunque la capacità di aumentare la propria forza e la propria massa muscolare. Semplicemente questa sua capacità è minore, cioè una donna non potrà mai arrivare ai livelli di un uomo né di massa né di forza (cioè.. a parità di allenamento intendo..), e dire anche e soprattutto: MENOMALE
La donna ha comunque la capacità di aumentare la propria forza e la propria massa muscolare. Semplicemente questa sua capacità è minore, cioè una donna non potrà mai arrivare ai livelli di un uomo né di massa né di forza (cioè.. a parità di allenamento intendo..), e dire anche e soprattutto: MENOMALE
ma prendendo mr t o no?
quindi tutti siamo dotati di forza e ovviamente di fibre rosse e bianche ma a livello di crescita muscalre l'uomo avendo già ormoni maschili diventerebbe in ogni caso grosso, la donno solo forte ma non grossa
giusto?
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma prendendo mr t o no?
quindi tutti siamo dotati di forza e ovviamente di fibre rosse e bianche ma a livello di crescita muscalre l'uomo avendo già ormoni maschili diventerebbe in ogni caso grosso, la donno solo forte ma non grossa
giusto?
La donna può diventare grossa in quanto ha fibre bianche e rosse cme un uomo (anke se in % diversa) ma ovviamente in misura minore:le ossa nell'uomo sono più robuste quindi in grado di supportare maggiore massa e maggiore peso.
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Cme mai questa curiosità? Vuoi diventare un picclo torello bad?
mah..un piccolo torello no.
ma un po' + forme alla parte alta..e siccome ho notato che le gambe sono migliorate da settembre ad oggi(mi si vedono i muscoletti ANCHE SE cmq appannate)volevo sapere questo.magari non ho "genetica"per la parte alta, delt tricipiti schiena..
così cmq semplice curiosità non volgio diventare per niente grossa, sono io che con la parte alta(non avendola MAI MAI allenata avendo avuto per anni schede full body e lasciando sempre le braccia alla fine del w.o., mi rompevo e non le facevo mai)mi devo impegnare di + ma mi manca la forza..anche se sto caricando di + .
tutto qui..
grazie ancora per le rispo
mah..un piccolo torello no.
ma un po' + forme alla parte alta..e siccome ho notato che le gambe sono migliorate da settembre ad oggi(mi si vedono i muscoletti ANCHE SE cmq appannate)volevo sapere questo.magari non ho "genetica"per la parte alta, delt tricipiti schiena..
così cmq semplice curiosità non volgio diventare per niente grossa, sono io che con la parte alta(non avendola MAI MAI allenata avendo avuto per anni schede full body e lasciando sempre le braccia alla fine del w.o., mi rompevo e non le facevo mai)mi devo impegnare di + ma mi manca la forza..anche se sto caricando di + .
tutto qui..
grazie ancora per le rispo
Un piccolo torello no,una donna troppo grossa nn è molto bella da vedere (parere personale).
Nn pui nn avere la genetica per la parte alta,è solo questione di giusto allenamento.Col tempo vedrai i risulatati anke su tric,delts,bicipiti....
Matt10
Un piccolo torello no,una donna troppo grossa nn è molto bella da vedere (parere personale).
Nn pui nn avere la genetica per la parte alta,è solo questione di giusto allenamento.Col tempo vedrai i risulatati anke su tric,delts,bicipiti....
si certo! non volgio diventare grossa..assolutamente no..
però volevo un po' di forme sopra.cmq per la parte alta la sto allenando da poco..vedrò qualcosa + avanti..anche se i bicipiti si intravvedono..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta