Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate....sono troppo giù di morale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il tuo problema e' la mancanza di mentalita'. .soffri tropo la dieta perche' la vivi come una costrizione e comunque con i pochi mezzi casalinghi che hai non potrai costruire molto di rilevante a livello muscolare.. .

    Devi andare in una palestra, e fare un programma serio, completo. .e sopratutto devi essere motivato, senno' nulla ha senso. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      il tuo problema e' la mancanza di mentalita'. .soffri tropo la dieta perche' la vivi come una costrizione e comunque con i pochi mezzi casalinghi che hai non potrai costruire molto di rilevante a livello muscolare.. .

      Devi andare in una palestra, e fare un programma serio, completo. .e sopratutto devi essere motivato, senno' nulla ha senso. . .
      Concordo..aggiungerei anche una certa costanza nell'allenamento e nella dieta...motivazione, costanza e orecchie abbastanza chiuse (mia moglie mi ripete sempre che le proteine che prendo fanno male...)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
        Allora prima dell'attivita aerobica a primo mattino non dovresti mangiare niente, dovresti solo prendere aminoacidi ramificati che fungerebbero da "kamikaze" evitando la perdita di massa magra.....altriment rischi di perdere grasso e muscoli e non è proprio l'ideale, dopo l'allenamento aerobico come è stato già detto puoi fare colazione per reintegrare le riserve di glicogeno altrimenti, se salti anche lacolazione ti ritroveresti a pranzo con una fame infernale e ti mangeresti un elefante....questo dell'allenamento mattutino è un piccolo trucco per "sgrassare" ciò non toglie che l'attività aerobica può essere fatta nell'arco della giornata ma, i grassi iniziano a bruciare dopo 15-20 min....
        Scusate se sto andando un po' off-topic, però in realtà questo discorso è molto importante anche per pako78 se vuole eliminare grasso rapidamente ed efficacemente.
        Gli aminoacidi ramificati cosa sono? E quanti se ne dovrebbero prendere se uno volesse fare una 45ina di minuti di corsa 3 mattine alla settimana, prima di fare colazione?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Scusate se sto andando un po' off-topic, però in realtà questo discorso è molto importante anche per pako78 se vuole eliminare grasso rapidamente ed efficacemente.
          Gli aminoacidi ramificati cosa sono? E quanti se ne dovrebbero prendere se uno volesse fare una 45ina di minuti di corsa 3 mattine alla settimana, prima di fare colazione?
          Il ministero della Salute indica in 5g la quantità giornaliera raccomandabile, in realtà molti anche in questo sito consigliano almeno nei giorni di allenamento 1g ogni 10kg di peso corporeo (in realtà il quantitativo dovrebbe essere calcolato in base al "peso" della massa magra). Sono presenti in molti alimenti "proteici" uovo, carne rossa, proteine del siero del latte, hanno una importante funzione a digiuno, come fonte di energia, è sono importanti durante e dopo un allenamento, i muscoli in tale fase hanno una particolare predisposizione ad utilizzarli per la fase anabolica successiva. Insomma a digiuno il corpo tende ad utilizzarli come fonte di energia al posto dei tuoi muscoli

          i muscoli hanno una particolare predisposizione ad utilizzare principalmente aminoacidi ramificati per avviare la fase anabolica conseguente.

          Commenta


            #20
            bisognerebbe mangiare un paio di uova prima di allenarsi la mattina per mantenere la massa magra e dopo fare colazione secondo voi ?
            "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

            Commenta


              #21
              Parti da una buona base ( a parte i peli )

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                il tuo problema e' la mancanza di mentalita'. .soffri tropo la dieta perche' la vivi come una costrizione e comunque con i pochi mezzi casalinghi che hai non potrai costruire molto di rilevante a livello muscolare.. .

                Devi andare in una palestra, e fare un programma serio, completo. .e sopratutto devi essere motivato, senno' nulla ha senso. . .
                Ciao Master, si hai colto in pieno il mio problema più grande....vivere la dieta per me è una costrizione...come fai a non vederla in tal modo tu?
                la mancanza di mentalità come la intendi?

                Ragazzi mi postereste qualche esercizio illustrato dall'animazione che io possa fare a casa x i fianchi???

                Qualcuno mi chiedeva la mia dieta attualmente:
                Colazione 250ml di latte parzialmente scremato con caffè amaro ed All bran (4 cucchiai) ed una mela solo nei giorni in cui corro

                Pranzo: verdura bollita o cruda, condita con aceto o limone e 2 cucchiai d'olio + o bistecca o pesce o pollo o tacchino o costoletta; a volte un piatto di legumi al posto della verdura
                spuntino 2 frutti
                cena: come il pranzo
                durante il giorno prendo 4 caffè dolcificati con mezzo cucchiaino di zucchero


                X Debe....non so neanche cosa sono gli aminoacidi ramificati! ti ringrazio per la premura, ma penso che sia molto lontano da pormi il quesito se assumerli o meno

                Commenta


                  #23
                  la dieta ke segui nn è grankè e credo sia normale ke tu faccia fatica a seguirla...
                  inoltre all' inizio la dieta può essere una faticaccia... la cosa + difficile x me è rinunciare agli sgarretti ke ti si propongono in continuazione... (prendi tutti quelli ke ti capitano durante un uscita cn gli amici... cocktail, birra, un cioccolattino, patatine e skifezze varie...), ma dopo un pò diventa uno "stile di vita" e nn ti pesa +... detto questo posta la tua dieta in alimentazione dove troverai gente ben preparata ke te la potrà correggere...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎