Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate....sono troppo giù di morale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate....sono troppo giù di morale!

    Ragazzi, è da tanto che nn posto....com' è da tanto che nn faccio più palestra e mi alleno.

    Premetto, non avevo pretese da BB, ma avrei voluto avere solo un corpo delineato e gradevole ai miei occhi, ma soprattutto avere la forza di non abbassare gli occhi dinanzi ad uno specchio!!

    Ci stavo riuscendo parzialmente, però poi forse le imposizioni alimentari che mi posi, mi portarono a dsistere dallo sforzo e mi abbandonai ad una serie infinita di sgarri, terminando definitivamente anche con gli allenamenti.

    Comunque.... ora, visto che sta diventanto un problema grande per me, vorrei provare a levare queste maledette e odiose palle di grasso che mi ritrovo sui fianchi che mi fanno sentire uno schifo psicologicamente....non posso indossare dei pantaloni più stretti o a vita più bassa o semplicemente dei boxer perchè quelle maledette palle debordano dalla cinta.

    Secondo voi a 30 anni suonati, potrei eliminarle e donare una forma longilinea al mio corpo in quel punto, o c'è bisogno della chirurgia?
    Mi consigliate cosa posso fare per il mio problema???

    Da meno di due settimane ho ripreso a fare una sessione di 40/45 minuti di tappeto 3 volte la settimana e qualche esercizio per i fianchi.
    Ho cominciato a mangiare meglio... almeno penso....anche se ora spesso mi sento debole e stanco.


    Ho a disposizione un tappeto una panca ed un manubrio con qualche peso....
    Vi ringrazio anticipatamente..
    Ciao a tutti
    File Allegati

    #2
    Mbe se quello della foto sei tu non penso propio che tu sia combinato una merda come dici...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
      Mbe se quello della foto sei tu non penso propio che tu sia combinato una merda come dici...
      quoto... imho come base nn è malaccio... certo è sempre un punto di partenza... anke x un fisico fitness

      in ogni caso l'attrezzatura ke hai è ben poco... se proprio nn puoi farti una home gym o un abbonamento in palestra potresti provare a organizzare qlcs a corpo libero utilizzando vari sovraccariki...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        non voglio dire cose insensate, ma parlarne con qualcuno? Cioè, se tu ti vedi così male, con quel fisico, boh non so.
        Cmq il consiglio per la palestra è di evitare le cose rigide, non ci fai niente con un manubrio e il tapis. Per la corsa devi farla più seriamente, se ti va ti do io dei consigli. Per i pesi o compri un rack o vai in una palestra.
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #5
          ragazzi giuro su quello che ho di più caro che sono io nella foto

          Pensate che erano mesi che avrei voluto postare quelle foto, ma ne ho sempre avuto vergogna.

          Sono disposto ad andare in palestra, ma qui da me esistono solo palestre di vecchio stampo, tipo che ad esempio sono aperte solo di pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00 ed inoltre l'unica disciplina che conoscono è il corpo libero...

          Ragazzi però non mi avete detto se è possibile eliminare quell'ammasso di grasso che ho sui fianchi.
          Accetto tutti i consigli che sarete disposti a darmi sia alimentari che di allenamento.
          Grazie ancora a tutti, mi avete risollevato tantissimo il morale!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
            Ragazzi però non mi avete detto se è possibile eliminare quell'ammasso di grasso che ho sui fianchi.
            Certo che è possibile, non è mica cancro che diavolo
            Intanto comicia ad iscriverti in palestra, getta via dal frigo e dalle mensole della cucina il cibo spazzatura, esci e vai a comprare solo cibi sani e proteici e posta la dieta. Smetti di piangerti addosso, non sei messo così male, però ti devi dare da fare subito
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, è da tanto che nn posto....com' è da tanto che nn faccio più palestra e mi alleno.

              Premetto, non avevo pretese da BB, ma avrei voluto avere solo un corpo delineato e gradevole ai miei occhi, ma soprattutto avere la forza di non abbassare gli occhi dinanzi ad uno specchio!!

              Ci stavo riuscendo parzialmente, però poi forse le imposizioni alimentari che mi posi, mi portarono a dsistere dallo sforzo e mi abbandonai ad una serie infinita di sgarri, terminando definitivamente anche con gli allenamenti.

              Comunque.... ora, visto che sta diventanto un problema grande per me, vorrei provare a levare queste maledette e odiose palle di grasso che mi ritrovo sui fianchi che mi fanno sentire uno schifo psicologicamente....non posso indossare dei pantaloni più stretti o a vita più bassa o semplicemente dei boxer perchè quelle maledette palle debordano dalla cinta.

              Secondo voi a 30 anni suonati, potrei eliminarle e donare una forma longilinea al mio corpo in quel punto, o c'è bisogno della chirurgia?
              Mi consigliate cosa posso fare per il mio problema???

              Da meno di due settimane ho ripreso a fare una sessione di 40/45 minuti di tappeto 3 volte la settimana e qualche esercizio per i fianchi.
              Ho cominciato a mangiare meglio... almeno penso....anche se ora spesso mi sento debole e stanco.


              Ho a disposizione un tappeto una panca ed un manubrio con qualche peso....
              Vi ringrazio anticipatamente..
              Ciao a tutti
              I grassi si incominciano a bruciare dopo 15-20 minuti di aerobica...un trucco per iniziare subito a bruciare e quello di farlo a prima mattina quando le riserve di glicogeno sono a 0, anche perchè in questo semplice modo il corpo si abitua a bruciare subito grassi... non pirma di aver assunto una buona dose si aminoacidi ramificati che dovrebbero proteggerti dal pericolo perdita massa magra. l'attività aerobica dovrebbe essere graduale per non fara abituare l'organismo...parti da 20 minuti per poi arrivare all'ora massimo di aerobica. Questi i miei consigli....se ti alleni anche con i pesi..brevi e intensi anche perchè avrai meno forza ciao!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
                I grassi si incominciano a bruciare dopo 15-20 minuti di aerobica...un trucco per iniziare subito a bruciare e quello di farlo a prima mattina quando le riserve di glicogeno sono a 0, anche perchè in questo semplice modo il corpo si abitua a bruciare subito grassi... non pirma di aver assunto una buona dose si aminoacidi ramificati che dovrebbero proteggerti dal pericolo perdita massa magra. l'attività aerobica dovrebbe essere graduale per non fara abituare l'organismo...parti da 20 minuti per poi arrivare all'ora massimo di aerobica. Questi i miei consigli....se ti alleni anche con i pesi..brevi e intensi anche perchè avrai meno forza ciao!!!
                Mi spieghi meglio questa cosa dell'aerobica a stomaco vuoto la mattina? Cosa bisognerebbe mangiare prima di correre? E anche perché.. grazie 1000

                Commenta


                  #9
                  I grassi si bruciano sia con la corsa lenta che con gli scatti in velocità...la corsa fa dimagrire perchè alza il metabolismo non per le poche calorie che consuma in20-30minuti di attività...il mio consiglio è vendi il tapis roulant(la maggior parte di quelli a prezzi di mercato sono delle cagate assurde)e esci all'aperto a correre...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Mi spieghi meglio questa cosa dell'aerobica a stomaco vuoto la mattina? Cosa bisognerebbe mangiare prima di correre? E anche perché.. grazie 1000
                    Cme già stato detto la mattina le riserve di glicogeno sono al minimo,sei fai attività aerobica inizi subito a bruciare i grassi in quanto il glicogeno (ke solitamente è usato cme fonte energetica) nn c'è
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      Mi spieghi meglio questa cosa dell'aerobica a stomaco vuoto la mattina? Cosa bisognerebbe mangiare prima di correre? E anche perché.. grazie 1000
                      fai colazione normalmente, e dopo inizi l allenamento...è piu proficuo allenarsi al mattino se si vuole dimagrire perchè arrivando dal digiuno della notte il corpo prende ciò che gli serve dai grassi...poi magari ti spieghera qualcuno piu competente di me...ovvio però che poi quando arriva il pranzo non bisogna mangiare per 2 altrimenti non serve a nulla...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Cme già stato detto la mattina le riserve di glicogeno sono al minimo,sei fai attività aerobica inizi subito a bruciare i grassi in quanto il glicogeno (ke solitamente è usato cme fonte energetica) nn c'è
                        Il discorso sulle riserve di glicogeno è ok, lo so, però non c'è una catabolizzazione elevata in quel momento? E aggiungo: se l'organismo ha consumato grassi, quando terminato l'allenamento faccio colazione, le calorie prese non vanno a riempire le riserve di grasso perdute? C'è Albanesi che parla di questo discorso qui ed effettivamente ha la sua logica. Sapere magari come fare per consumare 100 e reintegrare 50, così almeno è come se avessi bruciato 50 di grasso, potrebbe essere importante. Albanesi afferma che non sia possibile eliminare grasso mangiando più calorie di quelle consumate o andando a pari, ma necessariamente diminuendo.. però io sto in massa, ma il mare mi preoccupa

                        Commenta


                          #13
                          Le calorie ke mangio dopo il wo vanno a reintegrare le scorte di glicogeno,reintegrano le scorte di grasso solo se mangi calorie in eccesso
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            Ma è logico che ci siano delle calorie in eccesso, altrimenti non potrei mettere massa.. giusto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                              Ma è logico che ci siano delle calorie in eccesso, altrimenti non potrei mettere massa.. giusto?
                              Allora prima dell'attivita aerobica a primo mattino non dovresti mangiare niente, dovresti solo prendere aminoacidi ramificati che fungerebbero da "kamikaze" evitando la perdita di massa magra.....altriment rischi di perdere grasso e muscoli e non è proprio l'ideale, dopo l'allenamento aerobico come è stato già detto puoi fare colazione per reintegrare le riserve di glicogeno altrimenti, se salti anche lacolazione ti ritroveresti a pranzo con una fame infernale e ti mangeresti un elefante....questo dell'allenamento mattutino è un piccolo trucco per "sgrassare" ciò non toglie che l'attività aerobica può essere fatta nell'arco della giornata ma, i grassi iniziano a bruciare dopo 15-20 min....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎