Obiettivo Per I Prossimi Due Mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dagot
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 77
    • 0
    • 0
    • Send PM

Obiettivo Per I Prossimi Due Mesi

Ciao, dopo un anno dall'inizio della mia attività in palestra mi ritrovo con ottimi miglioramenti in termini di massa magra e forza. Tuttavia sto ancora al 14% di grasso quindi pensavo per i prossimi due mesi di integrare l'attività con i pesi con dell'aerobica. Secondo voi facendo 20 min di aerobica dopo ogni wo e almeno altre due sedute di corsa o cyclette da 50 min potrei ottenere buoni risultati o rischierei solo di catabolizzare senza perdere troppo grasso
    Magari se mi aiutate vi posto anche la mia dieta attuale.
    Dimenticavo, sono alto 2.05m x 110kg di peso (il mio sogno sarebbero 120kg tirato!!!!)

Ciao e grazie.
    no eating=no growt
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ammazza quanto sei alto mai pensato di fare Basket? chissa quanti te l'avranno fatta sta battuta
    Ma veniamo alla tua domanda......allora sei un endomorfo ectomorfo o mesomorfo? va be' dai semplifico tendi ad ingrassare oppure no? se tendi ad ingrassare 2-3 sessioni settimanali di cardio non ti procureranno nessun fastidio viceversa se sei tendenzialmente uno spilungone forse sono troppe addirittura se fatte dopo i pesi il cannibalismo ehmmm scusa catabolismo è assicurato.
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: Obiettivo Per I Prossimi Due Mesi

Originally posted by dagot
      Ciao, dopo un anno dall'inizio della mia attività in palestra mi ritrovo con ottimi miglioramenti in termini di massa magra e forza. Tuttavia sto ancora al 14% di grasso quindi pensavo per i prossimi due mesi di integrare l'attività con i pesi con dell'aerobica. Secondo voi facendo 20 min di aerobica dopo ogni wo e almeno altre due sedute di corsa o cyclette da 50 min potrei ottenere buoni risultati o rischierei solo di catabolizzare senza perdere troppo grasso
      Magari se mi aiutate vi posto anche la mia dieta attuale.
      Dimenticavo, sono alto 2.05m x 110kg di peso (il mio sogno sarebbero 120kg tirato!!!!)

Ciao e grazie.
      205 cm. ! minkia 120 kg tirato non faresti paura..ma di +!

datti da fare amiko!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

cmq per definirsi è molto importante la dieta.

Commenta

• Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          cmq per definirsi è molto importante la dieta.
          esatto, l'aerobica e' da considerare come la cigliegina sulla torta.

Commenta

• dagot
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 77
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by ErikZ
            Ammazza quanto sei alto mai pensato di fare Basket? chissa quanti te l'avranno fatta sta battuta
            Certo che ci ho pensato, fino a 22 anni ho giocato nella Stefanel Trieste di Boscia Tanjevic e Meneghin ora di anni ne ho 27 e tra un po' sarò Ingegnere.

Grazie delle vostre risposte innanzitutto
            Sono un soggetto che non ha grossissime tendenze ad ingrassare ma nemmeno un metabolismo di quelli "auto brucia-grassi" (scusate il neologismo ) la mia ossatura è abb grossa (penso 19 di polso) Tuttavia vorrei eliminare la mia pancetta con relative manigliette per arrivare in spiaggia il prossimo anno con una parvenza di addominali
            Mi alleno duramente (molto) durante la sett e i risultati non tardano a venire...
            Datemi una mano voi per sta c@@@o di pancia che non se ne vuole andare

Ve la posto la dieta??

Ciao
            no eating=no growt

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Certo che ci ho pensato, fino a 22 anni ho giocato nella Stefanel Trieste di Boscia Tanjevic e Meneghin ora di anni ne ho 27 e tra un po' sarò Ingegnere.

Grazie delle vostre risposte innanzitutto
              Sono un soggetto che non ha grossissime tendenze ad ingrassare ma nemmeno un metabolismo di quelli "auto brucia-grassi" (scusate il neologismo ) la mia ossatura è abb grossa (penso 19 di polso) Tuttavia vorrei eliminare la mia pancetta con relative manigliette per arrivare in spiaggia il prossimo anno con una parvenza di addominali
              Mi alleno duramente (molto) durante la sett e i risultati non tardano a venire...
              Datemi una mano voi per sta c@@@o di pancia che non se ne vuole andare

Ve la posto la dieta??

Postala nella sezione dieta.
              Ciao
              Enrico e stop!

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Ma chi sei?
                Ti allenava Zovatto?
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Ve la posto la dieta??

Ciao
                  certo,nella sezione dieta

Commenta

• dagot
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 77
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Gawain

Ma chi sei?
                    Ti allenava Zovatto?
                    Zovatto allenava i cadetti se non sbaglio, io ero nella squadra juniores allenata da Iellini e mi allenavo anche con la prima squadra di Boscia (che fatica..).
                    no eating=no growt

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

Zovatto allenava i cadetti se non sbaglio, io ero nella squadra juniores allenata da Iellini e mi allenavo anche con la prima squadra di Boscia (che fatica..).
                      Eheh...che bei tempi...ma il catabolismo era eccessivo
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                      X