If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho qualche problemino alla schiena e in palestra mi hanno inserito la shoulder press ma non posso farla, il mio medico ha detto assolutamente di no. oltre a questo esercizio ho le alzate laterali e la upper back machine. che esercizio
potrei fare per sostituire la shoulder press?
ho qualche problemino alla schiena e in palestra mi hanno inserito la shoulder press ma non posso farla, il mio medico ha detto assolutamente di no. oltre a questo esercizio ho le alzate laterali e la upper back machine. che esercizio
potrei fare per sostituire la shoulder press?
mi dispiace me è difficile sostituire 1esercizio di tale importanza con altri esercizi per i deltoidi..
la shoulder press è un esercizio ke replica il movimento del lento ...ed è 100 volte peggio, visto ke ti obbliga ad un movimento guidato...
però se nn puoi fare la shoulder, nn penso puoi fare nemmeno il lento a maggior ragione visto ke nn è guidato e usi moltissimo gli stabilizzatori delle skiena.... quindi.....
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
la shoulder press è un esercizio ke replica il movimento del lento ...ed è 100 volte peggio, visto ke ti obbliga ad un movimento guidato...
però se nn puoi fare la shoulder, nn penso puoi fare nemmeno il lento a maggior ragione visto ke nn è guidato e usi moltissimo gli stabilizzatori delle skiena.... quindi.....
prova con l'arnold press, è molto pesante come esercizio quindi non devi mettere molto peso così non solleciti molto la schiena per stabilizzarti, però non è molto adatto per fare poche ripetizioni con molto peso... dipende dall'allenamento che fai...
prova con l'arnold press, è molto pesante come esercizio quindi non devi mettere molto peso così non solleciti molto la schiena per stabilizzarti, però non è molto adatto per fare poche ripetizioni con molto peso... dipende dall'allenamento che fai...
si si ma io lo dicevo per una questione di peso utilizzato, sicuramente l'arnold press lo si fa con molto meno peso rispetto al lento, a parità di ripetizioni, quindi uno sforzo minore da parte della schiena.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta